martedì 21 settembre 2010

Ma allora?

Allora? Cosa sono questi commenti sconsolati e che, soprattutto, dimostrano di non aver capito proprio un accidente?
Partiamo dall'inizio: bastaaaaaa con 'sta storia "evidentemente alle derelitte non frega più niente di chi le ha seguite per tanto tempo, ormai hanno la loro vita ecc ecc ecc.". Bugie! Semplicemente abbiamo poco tempo da dedicare alla vita virtuale perchè quella reale ha preso direzioni molto complicate che preferiamo (e di questo ci scusiamo, ma crediamo sia una scelta legittima) non condividere del tutto pubblicamente.
Secondo: non abbiamo smesso di scrivere, e lo abbiamo ripetuto negli ultimi post. Cisiamo dedicate ad altro, e non è detto che presto non si possa avere qualche notizia in più... Quindi portate pazienza, appena tutto si sarà tranquillizzato, torneremo ai ritmi di qualche mesetto fa.
Terzo: lo sapete, lettori nonchè amici rimbambiti, che vi vogliamo un sacco di bene... Non possiamo dimenticarci di voi, e figuriamoci se saremmo davvero così maleducate da non venire a salutarvi nella (malaugurata) ipotesi che decidessimo di non scrivere più. Siete e siete stati i nostri compagni di tante ore: è il minimo che vi meritiate! E se con questo dimostriamo che le derelitte non sono ancora diventate due cafonacce (ma due pigrone informatiche sì), altrettanto non si può dire di chi lascia commenti che con l'educazione hanno poco a che fare... E che abbiamo, ovviamente, cancellato.

Per tutti gli altri, grazie per tutto l'affetto che ci dimostrate. Siete sempre nei nostri cuoricini virtuali (e anche in quelli veri).
Baci baci
C&M

10 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

dite a me chi è stato che lo sistemo io!!!

Anonimo ha detto...

Mie care derelitte...avere vostre notizie è sempre una gioia per i fans, ma tenete a mente che, se le vostre vite sono più reali che virtuali ora, non si può dire lo stesso delle vite di altre persone. Perciò rasserenatevie buona fine di estate!!!

PP ha detto...

Ah ecco, bentornate, eh?!

Del resto, io lo so per certo che Callista ha passato l'estate a prendere lezioni di lap dance avvinghiata ai pali di discoteche dai nomi esotici tra cui "IL RANTOLO"... mentre Mafalda ha cercato di battere tutti alla "Sagra della cotica", ingurgitando 72 chilogrammi di pasta di lucanica... Cheddddonne!
Bazi e bentornate!

Baol ha detto...

Buona vita ragazze, e non preoccupatevi :)

Piermatteo ha detto...

News24: le Derelitte torneranno con un film!!!

Lunga ha detto...

ma poi scusate uno non è libero di smettere di scrvere un blog quando vuole?? certo dispiace perchè vi siamo affezionati però... ma tu guarda!

Anonimo ha detto...

@Lunga
Nessuno ha detto che devono scrivere per forza. Ci siamo lamentati perchè sono sparite senza dire niente.. ma a quanto pare era solo una lunga pausa..
Laura

Anonimo ha detto...

ciao stefanie, a presto!
non fatevi desiderare troppo però ;)
salutate tanto il milza

PP ha detto...

In questi giorni sono depresso. Esigo dei post sbellicosi... dai dai dai, vi pago...

Anonimo ha detto...

7 post in 6 mesi (di cui almeno 2 di giustificazioni) è davvero poco...peccato, perchè eravate davvero divertenti! Si vede che la vita "vera" sta andando molto meglio...sono contenta per voi!