venerdì 4 maggio 2007

Intervista doppia - parte seconda

Bentornate, amiche derelitte, alla nostra intervista doppia. Oggi investigheremo il vostro essere derelitte.
C-M: Salve, salve ...

La prima cosa che guardate in un uomo?
C: La bocca
M: Gli occhi
C: E le mani, che belle le mani grandi, forti…
M: E le spalle…
C: Il collo, quei bei colli sexy, hai presente?
M: Sì… e il sedere? Ho una vista a largo raggio io…
C: E le fossette in fondo alla schiena.
M: E quegli addominali che scendono tentatori sotto i jeans…

Ehm, ragazze, basta così… Diteci: esiste amore senza sesso?
M: NOOOOOOOOOOOOOO!
C: Ma Mafy, le meraviglie erano lontane, eppure le amavamo lo stesso…
M: Sì, ma quando le vedevamo… Yuppyyy!
C: Oh, ti ricordi di quando quell’altro faceva il leone?
M: Ah ah ah ah…

Scusate, non voglio interrompere, ma l’intervista… Ed esiste, al contrario, sesso senza amore?
M: Certo che esiste!!! Eccome! Ok, cerco di mascherare l’entusiasmo… Si vede che non si batte chiodo da una vita?
C: Concordo: con le meraviglie era così. Puro sesso, semplice e senza complicazioni… Sob…
Ragazze, volete un fazzolettino?
C: Grazie…
M: Ahcomesoffro…

Ma veniamo alle domande trasgressive: avete mai fumato una canna?
C: Eh… ehm… no. Uff.
M: Valgono quelle passive?
C: Anch’io quelle!
M: Bè, io ci ho provato una volta ma ho rischiato la morte... Non per l'effetto... No, no... Per il fumo proprio, mi è andato di traverso e addio…

Ok: e l’ultima volta che vi siete ubriacate?
M: Mmm… Mai, tipo?
C: Io ieri ho bevuto due spritz e poi cantavo «Splendido splendente». Vale?
M: Aspetta, aspetta, io ho bevuto una cosa che ci ha offerto LUI e ho avuto la nausea per due giorni... Vale anche il mio???
C: Guarda che quella era congestione, non ubriacatura…

Ma come, ragazze: non fumate, non vi ubriacate… Allora, che vizi hanno le derelitte?
M: Facciamo abuso di gommosi…
C: E di tisana relax.
M: O di beverone all’uva ursina contro la cistite…

Ahh, cistite, eh? Birichine… Perché quella viene se si prende freddo oppure…
C e M: Esatto, se si prende freddo. C’è anche altro?

Bene, passiamo alle domande scabrose, allora… A letto, sopra o sotto?
C e M: Basta farlo…

Avete mai finto a letto?
M: Evviva, vai, sei il migliore… Yuhuu, dammi il cinque…
C: Vengo, vengo… Ma con calma, intanto tu avviati, valà…
M: Basta?
C: O ne vuoi ancora?

Ehhhmmm… Ragazze, ci pare di aver capito che siete poco trasgressive ... ma non fate mai qualche cosa di pericoloso ?
C: Come no! Ci laviamo i capelli a testa in giù…
M: E ci facciamo la ceretta da Saraminchia…
C: E mettiamo i tacchi alti!
M: E a volte ci arrischiamo a uscire senza canottiera!
C: E camminiamo coi calzini quando abbiamo l’impacco di crema sui piedi… Si scivola, sai?

Come dormite?
M: Da solaaaa, dormo, come vuoi che dorma?
C: No, forse intendeva se col pigiama o no…
M: Ah! Pigiama antistupro se sono da sola… Quindi sempre col pigiama antistupro…

Uomo alto o basso?
M: Alto, che protegge e avvolge…
C: Ma anche basso va bene…
M: Basta che respiri vale come risposta?

Peloso o liscio?
M: LISCIOOO!
C: Liscissimo.
M: Ma LUI è peloso
C: E allora? LUI è bello e può…

Mutande o boxer?
C: Boxer
M: Giusto, magari aderente, cortino…
C: Ahhh…
M: Ma er bistecca aveva le mutande!
C: Guarda, se è per quello a volte manco quelle…

Ok, Ok, Pausa. E un delirio intervistarvi, ragazze.
Direi che per oggi basta così.
A breve, su questi schermi, l’ultima parte dell’intervista doppia alle derelitte. Se queste due mi fanno uscire dalla stanza integro. Aiutooooooooooooooo!!!!!

15 commenti:

Giulianissima ha detto...

buongiorno care...posso rispondere anche io al quiz?

Mafalda ha detto...

@giulianissima: ma buongiorno! Certo che puoi rispondere alle domande ... ovvio ...

Anonimo ha detto...

Siete mitiche...

Sara ha detto...

buongiorno!
stupenda l'intervista...
anch'io voglio rispondere uff!
fatevi pure il video! poi lo mettiamo su you tube!

Miranda ha detto...

mwuahauha.. sciocchine come al solito! *_*

Callista ha detto...

In effetti io e la Mafy volevamo fare le interviste doppie alle amiche e agli amici di blog...
Chi si offre per prima/o?
Due alla volta vi facciamo tutti!

Giulianissima ha detto...

io io!!!!

Francesca Palmas ha detto...

la coniglia è a vostra disposizione!!!!!

Sara ha detto...

pronta! :)

musa capricciosa ha detto...

Dai dai, che ci sto pure io!

Luca ha detto...

Primo! (Tra i maschi) Mi offro io... cosa faccio? scrivo? Copio/incollo? c'è un form da compilare? Vengo a Trento e fate voi l'intervista? Venite voi a Milano ad intervistarmi? Ma con chi la faccio l'intervista? SOlo con me stesso?

Arwen ha detto...

Ci sto anch'io!fateci sapere come fare x partecipare!

gio_stregacciabuona ha detto...

Ovvio che ci sono pure io... non può mancare la stregaccia in tale evento!!!!!!!!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Figosa l'idea dell'intervista doppia. Chi ne fa un'altra con me? ... Ok, "donne" ;) ... non spingete! Enjoy!

Marco ha detto...

potrei anche rinunciare al 5° emendamento per l'occasione xD