giovedì 17 luglio 2008

Lo famo strano (almeno a parole) parte terza

Cari amici delle derelitte, eccoci giunti a una nuova scabrosa puntata della seguitissima rubrica di Callista e Mafalda che raccoglie le cose peggiori mai sentite tra le lenzuola. Le puntate precedenti le trovate QUI e QUI.

L’otorino

Uomo sopra la derelitta, la sta baciando. A un certo punto le infila un dito in un orecchio. La derelitta prova a scostarsi, ma lui è implacabile. Le infila un dito anche nell’altro orecchio.

D: Scusa, cosa stai facendo?
U: Perché, non ti piace?

(E sullo scopo di questa cosa, sinceramente, ci stiamo interrogando da almeno due anni: era forse per far provare il senso di «riempimento» totale? A questo punto non vogliamo sapere cosa si sarebbe inventato per il naso)

Il colorito

Uomo e derelitta in fase di «avvicinamento».

U: Scusa, ti dà fastidio se ti parlo… Ehm, mentre…
D (scuotendo i capelli che fa molto donna di mondo): Ma no, figurati…
U: Ok…

Trenta secondi dopo.

U: Sììì, sei proprio un trXXone!
STONF (derelitta caduta dal letto a forza di ridere)
U: Oddio, ti sei offesa?

(No, ciccio, ma se mi canti «Osteria numero mille» ha lo stesso effetto erotico…)


Il norcino

U: Sììì, mi fai godere come un maiale…
D: …

(Considerando che l’orgasmo del maiale dura mezz’ora, lo consideriamo un complimento…)

13 commenti:

emy insalatissime ha detto...

Oddio l'orecchio tocca proprio il culmine della deficienza!!!!! O_O

Baol ha detto...

Oddìo...sto ridendo da solo come uno scemo e sono in ufficio...

i link non funzionano :)

ps
ma bisogna fare una selezione per finire in questo elenco? :D

Fra ha detto...

Oddio sto male dalle risate...la prima è impareggiabile!
Dai ammettetelo li cercate apposta per poi inserirli nel blog :D

Ste ha detto...

Sono in biblioteca è non posso ridere ma ho quasi i crampi agli addominali per trattenermi.
Ste

Donna Cannone ha detto...

quella dell'orecchio mi è famigliare ma non ricordo dove l'ho sentita - forse in qualche barzelletta di Pierino che spiega cosa fare, come fare....
Ciao

Sara ha detto...

Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di condividere con voi (in cerca di conferma inequivocabile sulla mia derelettitudine incipiente) alcune parole dette(mi) in un contesto non propriamente sessuale... ma altrettanto devastanti. Un conoscente-semi-amico si dichiara innamorato follemente di me e mi deve conquistare. Al momento della dichiarazione mi dice "sai che io sono uscito ANCHE con donne belle?" (Grazie...).
Alla prima uscita, mi guarda, piega la testa da un lato.. "sai che sei anche carina?" (Grazie...).
e non si è fermato lì....
Sob.

Anonimo ha detto...

dio ditemi che ne avete ancora di queste storie!! e sennò... per qualche giorno basta blog, datevi da fare!

Joan Doe ha detto...

(la joan non riesce a commentare perchè è ancora sotto al tavolo piegata in due dalle risate...)

– Il Fr@ – ha detto...

Fantastico! sto ridendo come un pazzo... :)

Ail Finn ha detto...

Oddio... l'otorino è da ricovero, il colorito avrebbe scoperto cosa significa ricevere una potente ginocchiata durante certi momenti (eh no, su certe cose non si passa!!!) e il terzo non avrebbe più ricevuto risposta a telefonate o sms

>_< ma che genteeee

Francesca Palmas ha detto...

sono morta dalle risate, vi prego contattate quello delle dita nelle orecchie e dategli un ceffone da parte mia!!!!

Mafalda ha detto...

@emy: in effetti ...

@baol: link messi a posto. Ceeeerto ... selezione durissima!

@fra: guarda, fra, ... il bello è che non facciamo nemmeno tanta fatica. Evidentemente abbiamo una calamita per quelli bizzarri!

@ste: vedi??? siamo anche propedeutiche al mantenimento della linea ... che si vuole di più?? :-)

@donna cannone: addirittura in una barzelletta? che l'uomo in questione l'abbia sentita prima dell'incontro??? ... mah ...

@sara: ma chi è questo???? ussignur!!!! rispondigli "io esco SEMPRE con ragazzi furbi e intelligenti. Evidentemente tu sei l'eccezione che conferma la regola" ... ohhhhh!

@la lunga: hai ragione ... chiudiamo il blog mettendo un avviso tipo " ... BLOG CHIUDO A TEMPO INDETERMINATO ... SCUSATE ... STIAMO "LAVORANDO" PER VOI" :-)

@joan doe: se vuoi ti presentiamo i soggetti ... vedrai che la voglia di ridere passa alla svelta ... e subentra quella di piangere ... o picchiarli! :-)

@rucoline23: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! il capitanoooooooo!!!!! Con un'immagine personale come la tua non puoi che essere diventato subito mio amico. Bello anche il tuo blog. Ora verrò da te a vedere le novità sul Milan ... altro che tgcom! :-)

@coniglia mannara: ma siiiiiiiii ... violenza!!!! :-)

@la coniglia: ok ... sarà fatto ... mo gli telefoniamo!!!
baciiiii

Baol ha detto...

Le selezioni dure non mi spaventano mica...sia chiaro :D