mercoledì 12 novembre 2008

A te ...

Prima di postarvi la nuova canzone frutto di un'intensa collaborazione delle vostre derelitte con Jovanotti, vogliamo fare gli auguri ad una ragazza carinissima, biondissima, intelligentissima e petturutissima (e mica per niente e mia parente ... ) ...
Auguri Cugiiiiiiiiiiiiiiii!!!!





Per il tuo compleanno ti dedichiamo una canzoncina ... la puoi usare contro qualsiasi uomo ti faccia girare le scatole.


A TE - Derelitte feat Jovanotti

A te che sei l’unico al mondo
L’unico coglione
Che non apprezzi fino in fondo
Chi c’è vicino a te
Quando ti guardo sento forte dentro l’intenzione
Di assoldare un serial killer e di mandarlo da te
A te che ormai mi hai fatto culo centomila volte
Ma prima o poi un culo tanto
Lo faccio fare anche a te
Perché alla fine tu lo sai che io non chiedo tanto
Solo un anello con brillanti e due gemelli o anche tre
A te io canto una canzone
Perché ti sia chiaro
Che prima o poi la mia vendetta grande ti coglierà
Controlla sempre alle tue spalle, stupido somaro
Che sarò pure derelitta
Ma non rimbambita

A te che sei
Che meraviglia sei
Uno sfogo agli zebedei
È quello che augurerei
Perché lo sai
Grattandoti vedrai
Non mi scorderai mai
Non mi scorderai mai…

A te che sei un grande imbecille
E un imbecille grande
A te che hai preso i miei ventricoli
Masticandoli un po’
Ricordati che in fin dei conti
Ognuno ha quel che merita
E quattro ruote su una macchina
Sono troppe per te
A te io canto una canzone come avvertimento
Che tu non cada dalle nuvole quando mi rivedrai
Passare sotto casa tua con un armamento
Che mi ha prestato un amichetto
Che di nome fa Bin

A te che sei
Che meraviglia sei
Uno sfogo agli zebedei
È quello che augurerei
Perché lo sai
Grattandoti vedrai
Non mi scorderai mai
Non mi scorderai mai…

9 commenti:

Ma|Be ha detto...

mi associo agli auguri e.. compro i diritti del testo della song...!
ahahahahahahah!
grazie delle risate prima dello studio quotidiano.
besos!

Anonimo ha detto...

che tensione ragazze

cmq Auguri

Pupottina ha detto...

auguri anche da Pupottina

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah
non posso smettere di ridere!

Franz ha detto...

Bellissima, attendiamo l'uscita del singolo con la musica! Potreste registrarlo!

Anonimo ha detto...

io mi sto rotolando dalle risate! fa-vo-lo-sa.

Unknown ha detto...

L'amichetto che di nome fa Bin!!! Ma vi vengono in mente così o sotto l'effetto massiccio di droghe? :-D

Anonimo ha detto...

Scusate il ritardo... Ehm, nessuno mi aveva mai dedicato una canzone prima..che commozione..
Pero' potevate evitare di snaturarmi la mia canzone "sbregamudande" preferita del mio *snif* Lorenzo...lo so, lo so, che e' pericolosa per la crescita come i film romantici preferiti di Mafalda, ma lasciatemi sognare..

Cmq, commenti a parte, grazie di avermi dedicato un momento di gloria!! E grazie per tutti i sorrisi che ci regalate ogni giorno (a lavoro!)!

Bacetti bacini bacioni sbrodolini..

Anonimo ha detto...

AAHAHAHAHHAHHAHAHHAHHHAAHAHAHAHODDIODDIO HO SPUITATO IL CAFFE SUL MONITOR AHAHHAAHAHAHHA