martedì 8 maggio 2007

Ed ero derelittissima

cari amici del blog,
per voli e solo per voi, in anteprima mondiale, la nuova canzone delle derelitte.

Ringraziando l'ispirazione data dal buon Tizianone ecco a voi "Ed ero Derelittissima"






Ora che l’autunno avanza
che ricamo nella stanza
dimmi tu stasera che farai?
andrai in giro a far bisboccia,
io sono triste e un po’ grassoccia
e ti penso mentre non ci sei …

Ma dove sei, che sei sparito
e cresce intanto l’appetito
il cornutazzo, ormai, non mi funziona più
Vado in palestra a faticare
Ma dimmi che me lo fa fare
E la bilancia segna ancora
Un chilo in più

Ed ero derelittissima in vacanza nel Salento e io che ti aspettavo
“Certo, ci vediamo, te lo giuro”
E invece ero derelittissima con il telefono che non suonava
Ma ti credo non prendeva
Vedi adesso suona … Fanculissimo
Spauracchia che ci porta sfiga nera
Dopo che ha telefonato ci è sparita una portiera
Va benissimo
Lo dico sorridendo, con il cuore
Vaffanculo
Culo
Culo

Ho capito sei pelato
Hai il cervello limitato
E col freddo ne risenti un po’
Ma sai, per telefonare,
non ti devi laureare
premi il verde e io risponderò

E ti dirò che tanto è uguale
Che se non chiami non sto male
E intanto
Il mio morare scivola più giù
Un po’ di più

Ed ero derelittissima di prove per cazziarti quante ne avrò fatte
Non sono mai riuscita a dirti niente
Perché ero derelittissima ma adesso sai che c’è mi son stufata
Di star sempre zerbinata
Mi ribello perché sarai anche fighissimo
Ma tanto, e tu lo sai, maledizione
Se mammà ti avesse dato pure un po’ di educazione
Fa malissimo
La laciatelo dire, con il cuore
Vaffanculo
Culo
Culo

Il mio sicario ti verrà a cercare sai ti devi preoccupare
Tutte e 4 le portiere dovrai verniciare
Ma se tu smettessi di far culo
Cambio l’opinione, lo richiamo indietro e sarà amore vero

Ed ero derelittissima le volte che al Nettuno io mi rivolgevo
“ecco, non mi ama, io mi appendo”
Lui: “valà, derelittissima, va via dalla fontana, for da la me piaza
Mola lì el tridente
che te pesi masa”* ma sei bastardissimo
in fondo tu sei uomo, cosa mi aspettavo
ma comunque tardi o prima io ti avrò
d’accordo va benissimo
lo dico ad alta voce a tutto il mondo
vaffanculo
culo culo

Sono derelittissima va bene, non mi ami
Prendo atto
E vaffanculo
Culo
Culo


* "per favore gentili donzelle ampiamente sfigate nel campo amoroso,
allontanatevi dalla mia fontana, uscite dalla mia piazza, guai a voi se toccate il mio tridente che sotto il vostro dolce peso si spezzerebbe a metà"

11 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Sto ancora piangendo... non posso scrivere di più... mi sto affogando dalle risate!! :-D :-D :-D

Luca ha detto...

Me commosso! Scendono lascrime amare...

Francesca Palmas ha detto...

bellissimissimo il testo ma come al solito pignoleggio... PROVARE LA CANZONE PRIMA DI PORLA NEL BLOG!!!! Nemmeno questa parte :)

Il testo è una meraviglia io quasi quasi la farei leggere al pelatone, magari gli passa la voglia di far culo ;)

Mafalda ha detto...

@coniglia: a me parte la canzone, tranquillamente ....

quella dell'altro giorno no, ma questa parte subito.

bohhhh ... i misteri del blog

scrittricexcaso ha detto...

Ma come fate ad essre così simpatiche tutte le volte che vi leggo muoio dal ridere..ma siete anche super vi ammiro...baci..:)

Apple ha detto...

Ciao Maffy...
non so' il perchè ma appena ho letto il titolo della canzone, ero certa che l'autrice del post fossi tu!
Che dire Tiziano è Tiziano...

P. s. La canzone rivista da te è meravigliosa , peccato non si senta l'originale ;-)

Apple ha detto...

P.s. Ti immagino che ricami nella stanza!!
AHHHHHH!!!
Sorry!!

Mafalda ha detto...

@scrittice: ma grazie!!!! Baci baci anche a te

@apple: ma come non senti la musica? nemmeno tu? ma perchè??? uffff
ehhhh Tizianone nostro è sempre mitico!
P.S. ricamo veramente? quest'inverno ho fatto tantitssimo puntocroce ... oddio che cosa da derelitta ... ma super derelitta ...:-)

gio_stregacciabuona ha detto...

Dai mafy anche a me piace tanto fare il punto a croce!

Nulla di troppo impegnativo altrimenti poi mi stufo e non lo finisco... piccole cose che magari arredano meglio la cucina!!

PS: a me si sente la canzone... :-)

Sara ha detto...

uao! e quand'è che la interpretate per noi??

PS: io la sento!! per fortuna: mi mancava tiziano! :)

Miranda ha detto...

meravigliosa! ho pure provato a canticchiarla sopra... XDD