martedì 4 agosto 2009

Gelose noi? naaaaaaaaaaaaa!!!

Ebbene sì, anche le derelitte sono gelose. Maledettamente gelose. Schifosamente gelose.
Semplicemente, nel novanta per cento dei casi, non lo dimostrano: fanno finta di niente, scuotono i capelli e maledicono la causa della gelosia. Ecco un esempio lampante di tale contorcimento mentale.
M: Amica, vieni a vedere Facebook: la meraviglia è stata taggata in alcune foto in discoteca. Ci sono delle sciacquette che gli girano intorno.
C: Arrivo: ma saranno solo delle amiche, dai.
M: Sì, ma mi danno fastidio. Le odio. Guarda questa come lo tocca su: spera che non me la ritrovi davanti, sennò le tolgo la macchinetta per i denti con il cacciavite.
C: Amicaaaa, quando sei gelosa diventi cattiva.
M: Lo so, lo so: ma se lo merita. Cosa tocchi che è roba mia?
C: Ma lei non lo sa.
M: A prescindere: e poi guarda che orecchini ha. A stella rossa. Ma puoi farti fotografare con una che ha degli orecchini di plastica a stella rossa? Daiii…
C: Ma chi cazzo è? Jem & The Holograms?
M: Infatti: puoi preferire questa a Mafalda? Cretino. Glieli attacco alle palle gli orecchini a stella. Vedi che gioia.
C: Sei pericolosa.
M: Amica, ti ricordo che tu hai insultato in latino una colpevole di un reato simile. Io almeno non glielo dico in faccia.
C: Ah già. Allora sei perdonata. Vai avanti con ‘ste foto.
M: Madonna, guarda come è vestita questaaaa…
C: Ussingur ... gonna a falde color oro, sandali bronzo e magliettina nera con fascia oro... aiutooo!!!
M: Magari era una festa in maschera e lei era vestita da Ferrero Rocher
C: Sei perfida!
M: Lo so... E non hai visto e sentito ancora nulla.
C: O mamma...
M: E poi guarda, a fine serata si sono tutte tolte i sandali. Ma dico io, cosa ti metti i tacchi a fare?
C: Assolutamente: piuttosto che togliermi i sandali mi consumo le dita dei piedi. Non si fa: si soffre in silenzio e si sorride. E davanti a tutti quelli che ti dicono «ma come fai ad avere ancora i tacchi dopo tutte queste ore in piedi», si risponde «sono comodissimi per me, come gli infradito». Ovviamente con due caviglie in necrosi.
M: Esatto: queste sfigate non sanno neanche soffrire con eleganza. E questo si fa fotografare così? Amica, promettimi che una sera delle prossime usciamo e mi fai mille foto diverse con mille ragazzi sconosciuti. A costo di andare all’aperitivo al Fiorentina (tipico aperitivo cittadino frequentato per lo più da liceali e universitari, quindi creature troppo giovani per le derelitte, n.d.r.).
C: Certo, andiamo in tutti i locali di Trento: anche dove ci sono i punkabbestia che fanno sempre figo.
M: Magari tagliamo i cani dalle fotografie.
C: Va bene.
M: Oh ... ora sono più tranquilla.
C: Eh, vedo... Serena, proprio!
M: grrr
C: buonaaaaa ...
M: Ma poi, dico io... ma queste sciacquette non hanno mai visto Dirty Dancing??? C'è una perla di saggezza che ti fa capire come va il mondo...
C: Trombati il fagaccione e amalo per tutta la vita?
M: no, no ... Quella è la favola... Io parlo della realtà.
C: E quindi? A cosa ti riferisci.
M: A quando ballano. "questo è il mio spazio" ... "quello è il tuo spazio"... "tu ne stai fuori, troia!"
C: ...
M: Uff.

6 commenti:

La Ire ha detto...

e in questo sono estremamente derelitta anche io...

samy ha detto...

... derelittica saggezza ... ho riso fino alle lacrime ...grandiose come sempre!!!

mina ha detto...

derelitta anche io in questo frangente, quello che è mio e mio e basta!!...

Grace Duck ha detto...

hahahaha non avevo mai visto Dirty Dnacing da questo punto di vista XD

pink ha detto...

Mafy, sarà mica colpa del mondo porco bastardo??

Carissime, vi saluto che io parto ;-) Un bacio, ci si sente a fine agosto!
Buon Salento e buone vacanze!

Scuoto i capelli e me ne vado!

bombamagagna ha detto...

ahahahhahahah..mi fate morire :D ho fatto bene ad "abbonarmi" al blog!! ;)