giovedì 13 agosto 2009

When we'll be famous...

Sapete benissimo che le derelitte aspirano a diventare ricche, famose e regine del mondo: per questo, in vena di grandi sogni, ieri sera (durante la ricerca di un po' di stelle cadenti a cui affidarsi) hanno deciso di stilare una classifica delle dieci cose che vogliono fare quando avranno raggiunto la popolarità.

1. Fare un duetto con Giuliano dei Negramaro: un po’ per cantare e un po’ per leccargli la nuca.

2. Andare ospiti da Maurizio Costanzo e tirargli i baffi.

3. Andare ospiti a "Uomini e donne" di Maria de Filippi e interrogare tutti i tronisti sulla coniugazione del congiuntivo.

4. Prendere in ostaggio Federico Moccia per dirgli che i suoi libri fanno cadere le palle alla Coniglia (e non solo a lei).

5. Andare in trasmissione con Antonella Clerici e mettere un vestito improponibile come i suoi per poi ballare insieme Le tagliatelle di Nonna Pina (un pieno di energiaaa effetto vitaminaaaa...)

6. Comprarci una villa megagalattica in Salento, con trenta stanze e la piscina e metterci come serve tutte le pigne in culo incontrate nella nostra vita.

7. Far approvare in parlamento una legge contro tutte le troiette sciacquette inutili: le pene per chi si macchierà del reato saranno orrende. Tipo l’obbligo di portare accessori scoordinati, biancheria lisa, calzini di spugna a vista e nei casi più gravi anche ombretto azzurro e rossetto fucsia. Insieme.

8. Girare un film con Johnny Depp in cui sia previsto almeno un bacio con la lingua per ognuna di noi due. Ah, particolare non da poco: Johnny sarà obbligato a girare per il set sempre e comunque ignudo come mammà l’ha fatto.

9. Togliere dal dizionario la parola «zitella»: noi siamo single, giovani single, giovani e bellissime single. Ma, soprattutto, per scelta. Eh.

10. Assumere un uomo intelligente che ci mandi sms dolci a tutte le ore del giorno e della notte.

Peccato solo che a Trento ieri sera fosse nuvoloso. Vabbè.

6 commenti:

Petit chocolat belge ha detto...

Grandi! Beh, avete le idee chiare!

Mettetene un'undicesimo, che in agosto non sia come a novembre...

Little Actress ha detto...

Io approvo alla grande quella di Federico Moccia...ma nel film con Jonnhy Depp non ci potrebbe stare una scena in cui lui bacia le derelitte insieme a tutte le loro fan?? :P

Viola d'Ondariva ha detto...

Direi ottimi desideri! Con la legge contro le troiette fareste del bene all'umanità! Derelitte for presidents!

queenice ha detto...

ehm...cos'è sta storiadi "regine del mondo?" devo venire li e farvi una tinta nero ebano ????? di regina ce n'è una!!!! IO!!! ahhhh vi siete macchiate di grave disonore che secondo la costituzione che ho scritto dovrete passare almeno 3 mesi ciascuna abbandonate su di una mia isola tropicale avvinte con almeno 10 attori americani a vostra scelta!!!!!!!!!!!!! ecco adesso che siete state punite potete partire per fare ammenda! ve la saluto stragnocche galattiche NON FATE LE BRAVE PERCHE LE BRAVE RAGAZZE HANNO ROTTO IL KZZZZZ! TANTI BACI E TANTA PROSPERITA' !!!! VOSTRA QUEEEEEN ! :D

Danyy ha detto...

il problema è che i ragazzi che mandano sms dolci e che sono affettuosi vengono matematicamente "bogati" (mandati a quel paese).
tutte si lamentano della stitichezza affettiva ma poi finiscono sempre con quel bel maschione rude che si gratta le balle ed è anche orso(e non nel senso di winnie pooh)..è normale che con questo andazzo la grezzitudine regni sovrana..

One Book One Mesa County ha detto...

Hello mate, nice blog