venerdì 18 dicembre 2009

Punto della situazione

Come detto dalla Mafy, le derelitte non sono morte. Ma una credeva comunque di spirare.
Infatti, mentre la mia collega si godeva un meraviglioso week-end londinese, la sottoscritta Callista faceva nuove amicizie: ad esempio, con la tazza del gabinetto, alla quale sono rimasta abbracciata per un odioso virus che mi ha steso tra atroci dolori. Dopo due giorni di forzata immobilità, poi, sono stata rallegrata pure da una sinusite che mi ha fatto navigare tra le nuvole rosa dell'antidolorifico per una settimana circa. Quando si dice la fortuna. Capirete, ahimè, che la voglia di accendere un pc e comunicare col mondo era pari allo zero assoluto (dudurudurududdu).
Ma si sa, le derelitte hanno la pellaccia dura: e sono sopravvissuta. In questi giorni di malattia, però, ho scoperto nuove fantastiche cose sulla programmazione televisiva post passaggio al digitale terrestre, che ci fa vedere malissimo le cose che prima vedevamo benone ma ci rallegra con delle amenità incredibili.
1. Su uno dei mille canali dedicati ai cartoni animati, la sera verso le sette e mezza rimandano "Georgie". Esatto, il cartone della ragazzina finta santa che concupisce i fratellastri e chiunque incontri. 'Sta maiala.
2. I Teletubbies uniti all'effetto della Tachipirina creano un trip mentale che manco il migliore degli acidi. Taaaaante coccole...
3. Onore a Rai qualche cosa che trasmette i film italiani degli anni Ottanta. Passare il venerdì pomeriggio tra Pozzetto e Villaggio è una delle cose migliori che possano esistere.
4. Voglio uccidere uno dei tizi delle telepromozioni di Mediashopping. Quello che dice "pròdòtti" con le "o" più aperte dell'universo. Ha una faccia da secchione nerd e la parlata del Supertelegattone. Odioso.
5. Il mio programma preferito di tutto il mondo, "La prova del cuoco", visto con gli occhi di una che vomita anche l'acqua, non è affatto la stessa cosa.

Per il resto, siamo di nuovo qui, e in versione natalizia.
Tremate, tremate, le derelitte sono tornate...

6 commenti:

LA CONIGLIA ha detto...

tesoro Georgie lo danno anche la mattina alle sette meyyo su italia uno!!!
io ho imparato a camminare sulla neve...(piu´o meno) e ho anche imparato 3 parole di tedesco e non ne so pronunciare nemmeno mezza!
detto ciö sono mooooolto contenta che tu stia meglio, anche qui stiamo tutti meglio :)
smak smak i mercatini di natale mi aspettanooooo

Baol ha detto...

Buon Natale superderelittoneeeeeee.......


:* :* :*

EmmieJDriskell ha detto...

亂倫論壇亂倫影片亂倫漫畫亂倫圖書館亂倫貼圖亂倫聊天室亂倫故事亂倫系列亂倫色情小說亂倫自拍亂倫文學亂倫文章亂倫小說亂倫黑襪正妹黑絲美腿雄貓貼圖片區雄貓貼圖隋棠寫真集隋棠寫真超熟女越南正妹貼圖網貼圖貼片貼圖區貼圖站貼圖俱樂部貼圖百分百貼圖片區5278貼圖片區貼圖視訊辣妹視訊聊天室視訊聊天視訊美女34c視訊美女視訊妹妹照片一覽視訊交友高雄網視訊交友視訊ukiss

Anonimo ha detto...

Ma siete sparite di nuovo??

gabry ha detto...

1. georgieeeeeeeee che meraviglia
2. per quanto riguarda la prova del cuoco ho sperimentato la stessa esperienza. la sola vista dei fornelli era fonte di nausee e fuggi fuggi verso il bagno :)

set ha detto...

siete i miei idoli!!!