sabato 9 gennaio 2010

Outing di inizio anno

Evvivaaaaa! Buon anno... pe-pe-pe-pe-pe-pe...


Dite che siamo in ritardo??? Solo un tantinellino...
Comunque no ... non siamo sparite!
Figuratevi ... siamo come la gramigna; non moriamo mai! (e qui, elegantemente, ci tocchiamo pure!)


Eravamo solamente mooooooolto impegnate.
A fare cosa???
Beh ... innanzitutto a mettere in ordine il nostro presepe. Abbiamo dovuto convincere la Madonna ad abbandonare quell'azzurrino demodè e optare per un più consono violetto. Poi abbiamo pure dovuto fare due chiacchiere con i Re Magi. Ma che cavolo di regali sono "oro, incenso e mirra"? Siamo nel 2010 ... per carità ... è ora di cominciare a portare "scarpe con il tacco, borse di lusso e creme costose".
E poi eravamo impegnate ad abbattere a sassate tutte le luminarie di pessimo gusto sparse per i balconi della città. Era una missione per l'umanità.


In mezzo a tutte queste attività abbiamo anche deciso di rendervi partecipi delle novità nella vita delle vostre derelitte.
IT'S NOW TIME FOR OUTING.


Frenate, frenate ... non giungete a conclusioni affrettate. Vogliamo precisare che:
a) non ci amiamo tra noi. Abbiamo sempre detto di volere una persona alta, sexy e profumata e noi soddisfiamo soltanto due di questi requisiti (e non per niente andiamo sempre in giro con i tacchi alti)
b) non abbiamo cominciato a drogarci. Le sostanze stupefacenti fanno invecchiare la pelle e i bastardi dei magi non hanno colto il nostro suggerimento e hanno continuato a portare mirra anzichè botulino.
c) non ci appendiamo al Nettuno. Almeno non per il momento.


Ok ... svuotiamo il sacco: we 're engaged... che non sappiamo esattamente cosa voglia dire ma la nostra amica (nome in codice Senatrice perchè ha tante tette) ci ha detto che è mooooolto fashion dire così.


Traduciamo.
Abbiamo due fidanz... ehhh no, troppo. Due relaz... uff no, impegnativo. Due uom...
Vabbè, dai ... avete capito!!!


Certo, prima di dirvi questa cosa abbiamo aspettanto un po'. Perchè? Beh, facile:
1) prima di diffondere false speranze a voi (e soprattutto a noi) abbiamo volevamo essere minimamente sicure che i nostri sentimenti fossero ricambiati. Infatti abbiamo temporeggiato giusto quell'annetto ... perchè tanto quanto la biancheria... anche la prudenza non è mai troppa:
2) giusto a fine anno ci è scaduto il contratto per le tariffe a prezzo convenzionato con il sicario che avrebbe dovuto entrare in azione in caso di un'ipotetica e quantomeno probabile "fare culo" degli uomini in questione. Ora che siamo senza convenzione potremmo (ma speriamo di no) avere bisogno del vostro aiuto per qualche missione punitiva.
3) volevamo avere il benestare dei masculi per diffondere la lieta novella. Infatti, davanti a 4 spritz, li abbiamo minacciati dicendo "se avete qualche cosa in contario, ditelo adesso o vedete di non fare cazzate. Altrimenti avrete la macumba spietata di tutti i nostri amici lettori. Grazie alle loro maledizioni per lunghi e lunghi giorni il vostro amico più caro sarà il wc visto che sarete colti da terribili attacchi di cagotto"... chissà come mai non hanno opposto alcuna resistenza... Evidentemente sappiamo essere convincenti.


Nei post degli ultimi tempi vi abbiamo già introdotto questi due ragazzi. Erano celati dietro i nomi di "uomo della comune", oppure sotto un generico "meraviglia", o "UABPAS" ecc.
D'ora in poi saranno Fidanzato (l'uomo della Cally) e Incanto (il mio).


Ecco. Già la sento.
Quella frase... detta con voci fastidiose, un pochino in falsetto, pronunciate con la bocca stretta a culo di gallina: "ma allora non siete più derelitte!!!"
A tutti quelli che hanno pronunciato/pensato/ipotizzato questa cosa voglia dire due cose:
1) CULO. In simpatia, ovvio.
2) Non avete capito un piffero della filosofia delle derelitte. Infatti il nostro grado di derelittaggine è direttamente proporzionale a quanto siamo innamorate del nostro compagno. E considerando che siamo cotte come due pere Williams nel Teroldego (che è molto fine e per nulla impegnativa come immagine) ne vedrete nelle belle.


Per il momento è tutto. Passiamo e chiudiamo.
... e promettiamo di scrivere con più costanza.


Ah ... già che ci siete augurateci pure buona fortuna che ne abbiamo bisogno.

8 commenti:

bombamagagna ha detto...

evvai! finalmente due uomini pensanti ;D
un brindisi per voi..nero d'avola và bene? ;)

Fra ha detto...

Grandissime, iniziamo alla grande il 2010! e allora in bocca al lupo e che il mondo faccia culo a tutti ;)

Francesca Palmas ha detto...

due perle, che dire di questi uomini? due perle d'Italia...
(uomini, adesso pagate la coniglia che vi loda per prima!!! :P)

amiche, voglio bene a voi e a Fidanzato e Incanto, che uomini stupendi che vi sopport...hem, che vi amano!!!
Nell'allegra combriccola ci inserisco anche il coniglio, che mi sopport...hem ,mi ama e siamo a posto!!! Smak :)

Viola d'Ondariva ha detto...

Woow! L'anno nuovo ha portato questa supernovità! In bocca al lupo per queste nuove storie! Non vedo l'ora di leggere le vostre avventure perchè in fondo essere derelitte è uno stile di vita, non è che BAM arriva un omino e si smette di esserlo! Anzi... Ciaoo!

takkiaspillo ha detto...

...esatto. Derelitte si nasce e difficilmente si smette di esserle! ...anche se felicemente Fidanzate o Incantate :-D ...e io ho già sentito qualcosa sui regali di Natale che mi hanno dato CERTEZZA di questo!
Contiamo sulla vostra costanza nello scrivere e nel comunicarci la vita derelitta di coppia! ;-)
Per ora tanti .... che servono sempre!!!

p.s.: ...a me è toccato andare in profumeria il 24 mattina :-/ :-@ :-X

Mammamsterdam ha detto...

Bene. Brave. Bis. (aggià, quello con voi è fisso, siete in due).

E poi la derelittaggine... dite bene, un uomo a carico ci riempie l giornate di sole e il cuore di soddisfazione e il letto di peli. non ne diremo mai male.

Ma chi più derelitta di una donna con il maschio fisso? Guardate me, un esempio a caso, per dire, il prossimo anno ne facciamo venti. Cioè, sono 19 anni quasi che gli ho dato una botta in testa e l'ho trascinato nel suo letto, che lui non si decideva. Chi più derelitta di me? Chi più felice di me? Cavolo, sono 19 anni che ancora non riesco a decidermi quale delle due predomina. E csì spero anche di voi e della coniglia.

Baol ha detto...

Ci sono state scene di disperazione in tutta Italia, sappiatelo :D


Ma questa Senatrice, non la portate in puglia...così, tanto per curiosità!

ice ha detto...

ahahhhhhhhh ma meraviglioso!!!!!!!!!! (sono felice che abbiate pensato a me -vero??- come fattucchiera low cost per il cagone dei suddetti ) vi bacio tutte!