Ieri sera le derelitte hanno investito ben cinque euro a testa nell’enalotto.
Se leggete questo post, intuirete che non hanno vinto una mazza, o quanto meno non abbastanza per realizzare i loro cinque sogni di ieri sera, che restano i prioritari in caso di prossima vincita:
1. Noleggiare un enorme ruspa con tanto di pala e cingoli per passare sopra la macchina di chi sappiamo noi… Avanti e indietro, avanti e indietro, fino a ridurla a una poltiglia informe. Perché siamo delle signore, ma quando ce vò ce vò.
2. Noleggiare Giuliano dei Negramaro che canti per noi nel soggiorno. Possibilmente con una delle sue magliette piccole ed eventualmente accompagnato da Lele e Andrea. Pensavamo di stanziare un milione di euro per l’ingaggio, ovviamente da infilare in monete di piccolo taglio nelle mutande dei sopraddetti membri del gruppo. Così dura di più… E pazienza se alla fine le mutande dovessero toccare terra (che immagine agghiacciante).
3. Fare un regalo bellissimo a tutti i nostri amici: potete iniziare a esprimere i desideri. Per ora ci siamo limitate a immaginare il dono per la Coniglia (ossia l’ultimo libro di Federico Moccia con Moccia in persona incellofanato come gadget, così può dirgli in faccia che gli fa cadere le palle) e quello per Giogiò (una sorella che abbia i capelli meno sbrilluccicosi e possibilmente spettinati).
4. Finanziare una missione spaziale con tanto di missili per tirare giù il pianeta porco bastardo. Se l’equipaggio potesse essere come quello di Armageddon (Bruce Willis in testa), non ci lamenteremmo.
5. Comprare il Nettuno di piazza Duomo e mettercelo in soggiorno.
Alla fin fine, ci accontentiamo di poco.
11 commenti:
Io mi accontento di ancora meno: se vincete un sacco di soldi, mi assumete come segretario/maggiordomo. Tipo Higgins di Magnum P.I.
Affare fatto?
Bacio,
-L.
Non spostate il Nettuno, lasciatelo lì dov'é, è bello poterlo salutare se si fa un giro in città.. Io mi accontento di un abbonamento di massaggi e trattamenti corpo e viso.. :)
Ieri insieme alla mia collega abbiamo fatto lo stesso...ne avessimo azzeccato uno d numero.
Per il vostro sogno n° 2 ci sarebbe posto anche per una "nuova" derelitta?
non basterebbero nemmeno quelli
Con tutti quei soldi Giuliano potete comprarvelo direttamente e metterlo nel soggiorno accanto a Nettuno...poi, se proprio vi venisse voglia di fare un regalino a una vostra lettrice affezionata...non è che mi mandereste la ruspa giù in sicilia per qualche giorno? Avrei qualche sfizio da passarmi!
...ma perchè quel che vorrei non si può comprare?!?
o forse sì! lampo di genio! un killer. Mi serve un bravo killer in grado di far sembrare tutto un incidente!
...ma non si può vero?! :-(
...come sono cattiva a pensare queste cose! :-(
...mi pento!
...mi dolgo...
...non l'ho mai pensato...
...non ho mai scritto...
ahahahahahahhaha!!!! Allora se mi vien recapitato moccia via posta celere so chi mi manda il regalo ;)
Bello il mio regalo.
Io desidero Magnum PI in versione etero...si può?!?!?
Troppo morigerate ... perché non desiderare di comperare Piazza Duomo con il Nettuno dentro per metterla in soggiorno ?
Ed alla fine la vincita ha baciato la mia città...e non ho nemmeno giocato :-(!!!
Sognavo anche io come voi di poter fare una miriade di cose...e va bhe ritenterò anche 20 milioni di euro non è che mi facciano proprio schifo!!!
Buona giornata derelitte!!!
Posta un commento