venerdì 12 giugno 2009

Derelitte su Q.T.

Nooo... no foto please! (che usciamo sempre male)
Basta con gli autografi! (che ci viene male al polso a forza di firmare)
Basta anche salutare tutti con i bacini (che ci si rovina il trucco).

... no, non ci siamo ammattite. Ci siamo "soltanto" montate la testa.
Il perchè è presto detto: siamo state intervistate. Si, si, si, ... un'intervista seria... con tanto di domande e risposte (eccerto... come d'evessere fatta, altrimenti, un'intervista... con i mimi? Ma era per dare ufficialità alla cosa).
Dobbiamo ringraziare Alberto Brodesco giornalista del mensile Q.T. (Questo Trentino) al quale è venuta la bella idea di fare un articolo sui blog rosa regionali. Ci ha contattate il mese scorso chiedendoci se ci interessava concedere un'intervista al giornale.
Ovviamente abbiamo titubato un po', come si addice ad ogni "scrittore" di fama, e dopo due nanosecondi abbiamo accettato, con malcelato entusiasmo, la sua proposta.
A dire la verità abbiamo anche sospettato si trattasse di uno scherzo ed eravamo praticamente certe che Alberto ci avrebbe fatto bellamente culo ... invece...
Questo è il risultato.




Dovete scusarmi per il pdf in bianco e nero ma credo che il mio scanner sia in piena fase dark e dei colori non ne vuole nemmeno sentire parlare. Sob.

L'unica cosa che ci inquieta un tantinellino è che lo spazio dedicato a noi si trova esattamente tra gli articoli "Gli inceneritori uccidono" e "Una spirare di violenza"... ma è un dettaglio!

Quindi, amici, venite tutti a Trento a comprare Questo Trentino, così leggete l'articolo e salutate il Nettuno. No, di incontrare noi nemmeno parlarne... ormai siamo delle star.

Baci a tutti e buon week end.

C&M

7 commenti:

Fra ha detto...

Questo dimostra che non tutti gli uomini fanno culo!
Un bacione stars
fra

la volpe ha detto...

Congratulation....
A quando il calendario come la bellucci?
P.s. ma l'intervistatore com'era?

baci la volpe

Grace Duck ha detto...

VOGLIAMO L'INTERVISTA! VOGLIAMO L'INTERVISTA!!! per coloro ke sono a centinaia di km di distanza da trento pubblicherete questa bella intervista vero????? :D

Baol ha detto...

Ecco....siete diventate famose...per questo non mi pensate più :'(


anche io derelitto

Ma|Be ha detto...

Ma supermitiche le DereSuperBeautiful!!!!
abbracci!!!

(e comunque... tanto perché è eccezione che conferma la regola.... in vacanza nel profondo nord da accoppiata. e una meraviglia mi ha rapito il Quore.... tra le caprette e le vigne...... le Meraviglie non stanno solo al sud.. Sangiorgi escluso... [una dritta anche se magari da brave derelitte lo sapete già: Andate al Caffè Letterario... ;) ])

Sgnappi Sgnappiiiiii!!

Ma|Be ha detto...

[Caffè Letterario a Lecce..... :) ovviamente... La Movida Leccese non è da sottovalutare...
che se non fosse così snob da rimanere in quel di Milano potreste incontrare anche Il Genio... wow... che soggetti! ^^]

Fra Pertega ha detto...

A proposito dell'intervistatore: "se potessi scolpire o dipingere la beltà io sdegnando della mia immaginazione la ritroverei nella sua immagine".
Ps si chiama Alberto Brodesco