Da meno di un mese è iniziato in palestra il nuovo corso di fit fight: io e la Mafy siamo ovviamente sempre in prima fila, dietro un succintissimo Pinocchio, che è un gran bel vedere, tutto sommato.
P: Calcio, calcio, montante gancio!
C: Aggghrefehfghheeeghhhhh…
P: Salta, salta, salta, pugno, pugno, pugno!
M: To sorelaaaaa… Ffffanculllloooo…
P: Veloci! Veloci! Montante gancio gomito! Salta!
C: Ah, sapessi come mi divertirei se avessi davanti chi so io…
P: Calcia, calcia, più grinta!
M: Ahpperò che bel culo che ha… Hai visto Cally?
C: Ghghghghhhhhh…
Dopo 45 minuti di lotta immaginaria, torniamo negli spogliatoi. Siamo una goccia di sudore con le gambe, abbiamo bisogno di refrigerio. Togliamo i vestiti e ci forniamo di provvidenziale ciabattina antifungo, ci arrotoliamo nell’asciugamano e saltelliamo verso le docce con un chilo di bagnoschiuma al miele (io) e all’orchidea del Madagascar (la Mafy). Raffinate e profumose.
Docce ovviamente vicine: l’acqua scroscia calda e noi ci gettiamo a pesce. La Mafy mi inizia a raccontare qualcosa, ma io mi rendo conto di una cosa orrenda e inizio a ridere.
M: Cally, perché ridi?
C: Mafy, ne ho fatta una delle mie?
M: Oddio, cosa?
C: Hai mica un paio di mutande in più?
M: Perché?
C: Sono sotto la doccia con le mutande.
M: Brava… Ma sei scema? Come hai fatto?
C: Mi sono dimenticata. E adesso? Come faccio? (per indagare il magico rapporto di Callista con le mutande potete cliccare qui, qui e qui).
M: Eh, bè, esci senza…
C: Ma brava! Abbiamo un compleanno, non posso andare senza mutande… E poi così domani ho la cistite.
M: Bè, se metti le mutande bagnate è peggio…
C: Ma posso asciugarle col phon? No?
M: Elegante… Bella idea, proprio…
Inutile dire che la soluzione l’ho trovata per necessità... Ma qualcuno di voi ha mica un’idea per salvare capra e cavoli? Tanto lo so che prima o poi mi ricapita…
12 commenti:
...ma che soluzione hai trovato? mutanda umida asciugata col phon o hai fatto concorrenza a Barbie cuor di cipresso??? :)
Sei unica! un bacino grosso grosso!
Dal titolo pensavo ci regalaste una roba tipo bacio lesbo sotto la doccia, poi andando avanti a leggere speravo in una minigonna con calze autoreggenti e sotto... il nulla, invece che hai fatto... ti sei messa le mutande della nonna?
Ciccio di Nonna Papera
Tralasciando sulla doccia con le mutande (devo dire notevole, da parte tua), ho letto tutto d'un fiato le tue altre disavventure con la biancheria.
Tu, ragazza mia, hai bisogno d'aiuto.
Però voglaimo tutti sapere com'è finita con le mutande umide :D
Baci phonati,
-Lillo
Perchè non usi delle mutande impermeabili? :D
Che bello leggervi ancora dopo tanto tempo! e vedo che non è cambiatro nulla :) notevole la doccia con le mutande!! sono scomparsa per motivi tecnici ma adesso ci sono..
eh alla fine questo compleanno tutto bene?spero con le mutande ;)
mutande di riserva nella borsetta...mi sembra l'unica cosa che ti può 'salvare'.... :-D
Oh mamma mia... non ci posso credere... Ma scherzi? Oh sante mutande... e poi alla fine come hai risolto? Io ti consiglio un paio di mutande di riserva nascoste nel borsone della mafy... Se ti fermano i carabinieri questa volta ti fanno la multa per atti osceni in luogo pubblico!!! :-D
Forza giulianoooooooo!!!!!!!!!
Mai uscire senza una mutanda di ricambio ;-)
Metti un paio di mutandine di scorta nella tasca interna della borsa della palestra, dovesse ricapitare un' emergenza, sai dove poter cercare!
Io utilizzo 'sto sistema con le calze di nylon,non ne potevo piu' delle figuracce dovute alla "smagliatura maligna" che ti ritrovi sulle cosce altezza ginocchio ( chiaramente visibilissima da tutti), ne lascio un paio in ufficio e un paio e in macchina
Un saluto veloce !
Ho dovuto trascurarvi un po' la scorsa settimana, ma rimedierò !
ciao
Posta un commento