martedì 16 settembre 2008

Che amarezza!!!

Il rientro dalle vacanze ha portato anche un nuovo interessantissimo pettegolezzo in quel di Trento: pare che qualcuno abbia spifferato in giro la reale identità delle Derelitte, credendo evidentemente di farci un dispetto, e che ci sia tutto uno scorrere di pagine alla ricerca di particolari scabrosi della nostra vita privata. Ciò, cari lettori, vi fa capire come sia provinciale la realtà trentina e molte delle persone che ci abitano.

Questa cosa ci ha turbato non poco: in effetti a Callista dalla disperazione si è sbeccata un’unghia, mentre a Mafalda si è spettinata una ciocca di capelli: il tutto risolto con una limetta e una forcina sbrilluccicosa.

Il fatto è che la subdola persona che ha fatto tutto ciò, dimostrando per altro di non avere nulla di meglio da fare che rompere le scatole altrui in quanto priva di una sua propria vita sociale, ha solo anticipato i tempi: prima o poi Callista e Mafalda dovevano fare outing, visto che vogliono conquistare il mondo e diventarne le regine incontrastate.
Gli uomini, soprattutto quelli belli, che vestono con jeans basso e profumano, diventeranno schiavi "personali" delle derelitte mentre per le donne ci sarà un regola tassativa che impedirà loro di essere troppo magre.
Stiamo anche cercando un nome adeguato al nostro futuro stato di "supreme" ma pare che una tizia che canta ci abbia già rubato il nome Madonna. E sono problemi.

Quindi scuotiamo orgogliose le nostre bionde chiome e continuiamo per la nostra strada: soprattutto perché non abbiamo nulla da vergognarci per quello che scriviamo o che siamo (questo è solo un modo carino per dire che la nostra vita sociale fa pena e che non c’è nulla di pruriginoso, ma non lo ammetteremo mai…).

Orgogliose di essere derelitte e di essere noi. E a chi ci vuole male diciamo una sola parola: CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

(PS: e comunque sia, prima o poi la vendetta arriverà, e sarà tremenda!)

19 commenti:

Unknown ha detto...

L'identità delle derelitte svelata ??? Oh ma questo è uno scoop!! :-)

Anonimo ha detto...

vi avviso che oggi sono in vena di complimenti.
però vorrei dire che non avete nulla da vergognarvi, anzi.scrivete benissimo, mettete di buonumore, e da quel che scrivete mi sembra proprio che siate tutto fuor che brutte persone.
comunque se qualcuno rompe ditelo a me, vi presto il mio piccione porta sfiga, lo mando a scagazzare un pò a trento!

LaPina ha detto...

omg derelitte vi hanno tanate?acc...beh considerando che anche io vengo più o meno dalle vostre parti e questa cosa è successa anche a me...andate dritte per la vostra strada, il gossip selvaggio e l'assalto a google ala ricerca di dettagli scabrosi sulle vostre vite si esauriranno presto,basterà un nuovo "scoop"da paese per far calmare le acque(VENDETTA!!!)...ah, il lato oscuro della profonda provincia!!

rompina ha detto...

ossignur...

vendetta, tremenda vendetta....

Anonimo ha detto...

Non sono stata io e sono pure parecchio lontana da Trento.. E non sono nemmeno "troppo magra", quindi la vostra discepola perfetta!!

By the way, io credo che questa tipa sia parecchio ma parecchio GELOSA di voi se fa questo... GELOSA come una vipera...

Baol ha detto...

Necessita un sortilegio baol?

Una spezzata di gambe alla pugliese?

ditemi!

Anonimo ha detto...

ok, ma dove e' stata svelata questa identita'? fate coming out? perche' io non ho trovato i vostri nomi o nulla di tutto cio' ...

Fra ha detto...

Potete sempre scatenare la vostra maledizioni di Derelitte sopra la schifosa spia! Brufoli e pustole le copriranno il corpo, i capelli non staranno più da nessuna parte...terribile
Un bacio
fra

ariannuccia ha detto...

Eppure derelitte care... di gente che vive per parlare (leggi "sputtanare")degli altri ce n'è che ce n'è, ovunque!!!!
Ma brave, siate superiori e continuate a derelittare con nonchalance!!!
baci!!
:-)

Morositas ha detto...

Ah, ecco! Scoperto il perchè di questo schifosissimo clima tanto autunnale: la vendetta ad opera di Nettuno è iniziata (sai, avendo un paio di conoscenze giuste...ma non potevate chiedere altro tipo di vendetta, stile hydroshit a gagganelle x la str...a?!)!
Ma chi se ne importa, per noi resterete sempre le nostre adoratissime, chicchissime, fashionissime e soprattutto derelittissime Mafy e Cally.
Baci.

Unknown ha detto...

Non vale! Che razza di scoop è? Io vi conosco già...
Scommetto che l'idiota di turno è uno spasimante a cui una di voi ha dato "el dos de picches" (come dicono in Spagna...).
Quindi perchè non sputtanare la personcina in questione con un bel post? Tanto sono sicuro che qualche episodio da raccontare ce l'avete, e almeno noi ci facciamo 4 risate...
P.S. Ma davvero la vostra vita sociale fa pena? Perchè se volete tirarvi un po' su vi parlo della mia... ;)

Lillo ha detto...

Fate il nome dell'infame, al resto penso io.

-L.

Chicca ha detto...

E' solo invidia! Siete divertenti e belle, ti credo che gli altri "rosicano".
Invece, fate un business e pubblicate un libro con il meglio delle Derelitte e sarete voi a ridere!!!
Se volete preparo una denuncia contro l'infame dalla lingua lunga...
Forza ragazze!
Franz

2garry ha detto...

Derelitte in incognito o derelitte allo scoperto, sempre voi siete!... Noi frequentatori del blog rimaniamo affezionati comunque... E poi magari l'orrenda spia vi ha pure fatto un piacere involontariamente... Che sia la volta che vi sderelittiate???
Ciao

Francesca Palmas ha detto...

la mamma dei cretini è sempre incinta...e per ogni pigna c'è il suo pinolo...

coniglia docet!

lindöz ha detto...

Come sapete ne so qualcosa.... pettegoli anche gli Svizzeri. Sono ovunque quelli che i cazzi loro non se li fanno...

Anonimo ha detto...

Purtroppo Trento è un buco dove ci si conosce più o meno tutti..se qualcuno vuole sapere qualcosa su di te stai tranquilla che a forza di passaparola riesce anche ad arrivare al codice fiscale...o quasi!!
Ma non avete niente da nascondere o da temere...un bel chissenefrega e scuotiamo i capelli!
;-)
Francy
Concittadina e lurker assidua

Scorpio79 ha detto...

Ho visto un servizio dato in diretta dalla CNN che parlava di voi: sembrerebbe che in quel momento quasi un miliardo di persone nel mondo stesse seguendo il notiziario... :-P Ciao Scorpio79

P.S. Avete un programma elettorale mica male...

Pappina ha detto...

uh, è fastidioso, ma passa.
a me è successo con un paio di lettori e un'amica ma tutto sommato mi è andata di lusso (e, oggettivamente, è stata colpa mia, sono disattenta, maremma maiala!)
ciao bimbe!