martedì 19 maggio 2009

Una scritta nel cielo ...

Derelitte all'autogrill. Ferme al bancone sorseggiando un orribile caffè vengono attirate dal vociare oltremodo euforico di tre ragazzine che stanno scegliendo il gelato dal bancone frigo. Già per il fatto che loro siano magre e si mangino pure il gelato ci stiamo simpatiche. Ma decidiamo di farci i fatti loro anche se le odiamo.
Le tre sorelle illegittime delle Winx urlacchiano dicendo "che bello, che bello, che bello", "ma ti immagini; sarebbe troooooppo figo", "con questo nessuno può dirci di no".
Di che staranno parlando? Ci avviciniamo e leggiamo il cartello appeso accanto al banco-frigo: "Vinci la tua scritta nel cielo". Praticamente ... acquistando un gelato si poteva partecipare all'estrazione di parecchi premi. Il primo di questi è una scritta trainata in cielo da un aereo.
Usciamo dall'autogrill precedute dalle tre giovani che, leccando il loro cornetto, prendono in considerazione le varie scritte da far passare sopra le teste dei loro amati.
R1 io scriverei "Marco sei il mio sogno; con te è come essere tutti i giorni mille metri sopra il cielo"
C (sottovoce a Mafalda) : "Moccia continua a fare danni...."
R2 io farei passare sopra a Verona "Mr Big sei la mia vita. Ti prego non lasciarmi. Sarei persa senza di te"
M (a Callista) "Mr Big??? Ma daiiiii ... e che è? Sex and the city all'ombra dell'Arena? E poi ... mica si può pregarlo così un uomo... altrimenti ti mastica il cuore e ne sputazza i pezzettini per terra."
R3 io farei la mia dichiarazione a Roberto: "Tesoro ho deciso di essere solo tua. Voglio fare l'amore con te"
C: beneeeee ... così la ragazzina si trova senza ragazzo e senza genitori in un colpo solo. Il primo scappa dalla vergogna visto che probabilmente saranno sei mesi che si vanta di fare del gran sesso con lei e i genitori muoiono d'infarto.
M: bello questo concorso!
Entriamo in macchina, e rientriamo in autostrada in silenzio.
M: amica, cosa scriveresti sul tuo striscione?
C: mmmm ... fammi pensare. "se sparisci ti buco le gomme della macchina!"
M: fine. Brava, amica. Io pensavo a "nome, cognome... ce l'hai piccoloooooooo!"
C: ahhhppperò, in effetti rende. E se fosse "a.a.a. cercasi fidanzato sexy, alto, profumato.."
M: amica, fermati! Non ci basta uno striscione lungo tre campi di calcio per scrivere tutte le caratteristiche dell'uomo ideale. Trovato! Ci scriviamo "CULOOOOOOOO"
C: e sotto ci mettiamo, in piccolo "baci dalle derelitte"
M: andata! Il prossimo autogrill mi fermo e cominciamo a mangiare cornetti.


2 commenti:

IMALATIDIMENTE ha detto...

"Acchiappa lo striscione e vinci un gelato!"

takkiaspillo ha detto...

sì,sì,sì! approvo! anche io! appena finisco il mese di maggio (dieta ferrea e zero cioccolato ... -DOLORE IMMENSO DOLORE!-) comincio a mangiare cornetti e se vinco vi passo lo striscione!