Mettete un addio al nubilato della migliore amica delle derelitte. Mettete 15 donne e un pullmino che le porta al locale prestabilito per la festa. Mettete la futura sposa che a 15 minuti dalla partenza intona (senza essere stata costretta e senza nemmeno un millilitro di alcool in corpo) "L'uselin dela comare". Mettete che abbiamo poggiato la testa sul cuscino alle ore 7.00 del mattino (fatto pure la rima, cosa ho vinto?). Il resto potete immaginarlo.
Ubi, we love you.
Ubi, we love you.
15 commenti:
e il locale finito il tutto era ancora intero?ma sopratutto quanti uomini avete importunato?e non ditemi nessuno per piacere!
Tanti auguri agli sposi (chi di voi due ha preso il bouquet? Eh??)
Mi associo a Galadriel: quanti uomini vi hanno pedinato al vostro ritorno? Ciao ciao Scorpio79
P.S. Ho bisogno del vostro intervento. Se passate da me capirete il perché...
vorreste darmi una mano, devo organizzare un addio al celibato :)
eh eh...dicono le donne agli addii al nubilato siano peggiori degli uomini....
chissà che avrete combinato!!! :)
Il mio moroso è andato ieri ad un addio al celibato. Mi sono informata (fonti certe!) e per fortuna è stato moscio e tutto si è risolto in una cena tra amici. Lui scontento, io contenta. Niente night per sta volta!
s.
Cos'è, siete andate alla festa degli Alpini? Eh, eh, eh...
Un sex & the city trentino ;)
...è sempre super fare l'addio al nubilato quando io l'ho fatto x me e x le mie amiche sono sempre state serate indimenticabili...anche molto molto faticose...auguri agli sposi!!!
Tre cose rendono una vita degna di essere vissuta: la Nutella, gli amici (quelli veri) e certe notti di cui, il giorno dopo, ci si possa comodamente vergognare. Ergo, un grosso applauso e... LUNGA VITA ALLE DERELITTE! :-))
@galadriel: si, il locale era ancora in piedi... Sul numero degli uomini, ehm, credo di aver perso il conto dopo la prima compagnia di addio al celibato che abbiamo incotrato...
@scorpio: il bouquet l'ho preso io, ma trattavasi di quello dell'addio al nubilato: ossia 5 rose bianche con un cazzetto dentro ognuna... Speriamo sia benaugurante!
@baol: quando vuoi, ormai siamo specializzate... La sposa era coperta da 45 cazzetti imbottiti: basta?
@blog toscano: non lo diremo mai...
@s: benvenuta... Ma nooo, il night no: meglio una sana seratona goliardica!
@sis: certo, gli alpini... Già già...
@popale: come no, solo molto più... raffinato!
@scrittrice: vero, vero, super, ma faticosissimo. Devo ancora riprendermi...
@l'assassino: Uhm... il massimo, quindi, è una serata con gli amici a spalmare pane e nutella. Non diciamo dove, così poi ci si può comodamente vergognare.
Baci a tutti
http://ilcuocodartificio.blogspot.com/2007/08/lunione-fa-la-forza.html
ciao, è qui che dovreste darmi la Vostra importantissima opinione.
tenchiù
Io non sono mai stata ad una festa di addio al nubilato. Il che m'indispone. Devo assolutamente farmi amica una donna prossima alle nozze e poi farmi invitare alla sua festa. Sì, ecco. Ho un nuovo scopo, nella vita [e dovrò accantonare la creazione di una mia ideologia personale che sostituisca comunismo, fascismo e cristianesimo].
Ah, provvedo immediatamente a ricambiare il link, mie adorabili derelitte.
Callista, il bouquet è SEMPRE beneaugurante, anche se è quello dell'addio al nubilato. Forse però preferivi prendere quello ufficiale, eh? Beh, puoi sempre provarci... Mafalda permettendo... (prevedo una scazzottata senza precedenti...) :-D Ciao Scorpio79
potrebbe anche andare....solo che è un addio al CELIBATO quindi non correi che poi i miei amici i cazzetti li facciano sparire (non dico dove) :D
grazie per il link ;)
@berso: alle lunghe, ma ce l'abbiamo fatta. Evvai.
@ofelia: vuoi venire a uno delle nostre amiche? Entro giugno prossimo ne prevedo almeno altri due...
@scorpio: secondo me è più benaugurante quello di cazzetti!
@baol: ovviamente è un celibato, ma abbiamo inventiva sufficiente anche per quello...
Posta un commento