giovedì 22 gennaio 2009

Derelitte su FB!

Cari lettori,
un amico delle Derelitte ha creato appositamente per noi una pagina su Facebook.. Siamo diventate personaggi pubblici e avete la possibilità di diventare nostri fan...
Inutile dire che ci siamo immediamente montate la testa, come al nostro solito, e quindi ci facciamo pubblicità da sole! ;-)
La pagina è ancora in costruzione, ma promettiamo di fornire al più presto materiale utile per il miglioramento! Per incontrarci su FB, quindi, cliccate QUI.

Per il resto, ci si sente lunedì. Noi questo week-end, visto che ultimente le cose ci vanno quasi benino, saremo impegnate a cercare la telecamera nascosta di "Scherzi a parte". Come saggiamente suggerisce Mafalda, speriamo che sia almeno posizionata in basso, che sembriamo più alte e magre.
Baci a tutti.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah grandissime
sapevo ve prima o poi sareste arrivate pure su FB!

Juep ha detto...

Uh, corro ad iscrivermi allora..

Fra ha detto...

Sarò vostra fan per l'eternità
Bacioooo
fra

Grazyana ha detto...

Mi prendete per matta se vi dico che leggendo il titolo del post avevo capito Derellitte su FBI????
Ho pensato "ma guarda che sono diventate come la squadra di criminal minds pronte a scoprire i serial killer di cuori infranti?"
Sono stordita!!!!!

Baol ha detto...

Anche voi su FB?! Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sto per chiudere il blog per lutto :'(

Anonimo ha detto...

Anch'io avevo letto FBI.. Comunque, che puntate a soffiare il posto a Obama che vi lanciate come lui su FB?? Già Paris Hilton ci aveva provato e vi ha soffiato l'idea della White House rosa!..

Anonimo ha detto...

Weila ragazze, su facebook ci siete, ma sembra un profilo non attivo. Anyway...siete fortissime e mi piacciono assai le vs riflessioni. Baciozzi, Pam

Anonimo ha detto...

Fantastiche! Vi ho trovate per sbaglio... e ora chi vi molla!!!