mercoledì 21 gennaio 2009

Sussurrami tutta ...

La vostra Mafy è stata rimorchiata.
Eh sì, signori, un rimorchio con tutti gli elementi giusti per essere chiamato tale: sguardi di fuoco da una parte all'altra del locale, avvicinamento, richiesta del mio numero di telegno con successivo fitto scambio di sms per concordare un'uscita.
Ok, potete festeggiare. Palloncini, lingue di Menelicche, trenini a ritmo di samba… Scatenatevi pure.
Evitate solamente i fuochi d’artificio. Ero talmente sorpresa ed entusiasta di aver trovato un uomo dritto che li ho già sparati io. Peccato fossero in magazzino da un’infinità di tempo e appena accessi hanno fatto un triste “puf” e si sono spenti. Speriamo non siano sintomatici di un altro tipo di defaillance.
Ma torniamo all’argomento principale.
Vi dicevo che sono uscita con questo ragazzo. Carino, molto, molto carino, gentile, galante, interessante, simpatico, divertente… E sussurrante.
Ehhh già. Perché «l’uomo che non deve chiedere mai» conosciuto al locale, un marcantonio di ragazzo, quando è da solo con me si trasforma «nell’uomo zolletta di zucchero».
Mi accarezza il viso, mi scosta i capelli, mi bacia, mi dice mille cose carine e mi sussurra alle orecchie.
Bello, direte voi. E pure io lo direi… Se solo capissi una parola di quello che mi dice.
Perché… Sarà l’età, sarà che i miei timpani sono stati messi a dura prova da innumerevoli concerti di Giulianone, sarà che il ragazzo usa, oggettivamente, ad un tono di voce bassissimo, sarà che parla con l’inflessione del suo dialetto che non è facilmente comprensibile, sarà che non sono più abituata ad avere un uomo così vicino e mi agito andando in confusione, sarà… Sarà quel che sarà… Il risultato è che non capisco una cippa.
Ora, non potevo mica passare un intero pomeriggio a chiedere «Eh», «cosa?», «puoi ripetere che non ho capito?»
O meglio, l’ho fatto… Una, due, tre volte. Ma poi mi è sembrato eccessivo e ai successivi bisbigli ho sfoderato il miglior sorriso, inclinando la testa verso destra utilizzando anche lo sbattere di ciglia stile «cerbiatta indifesa».
Pare abbia funzionato. L’uomo non si è accolto della mia difficoltà uditiva e ha rilanciando invitandomi a cena.
Ora, ripensandoci. Non ho veramente capito nulla di quello che mi ha detto. Non ho nemmeno mezzo indizio. Potrebbe avermi sussurrato qualsiasi cosa da «mi sono follemente innamorato di te, ti prego sposami e facciamo 4 bambini assieme» o un «mi aiuti a montare il mobile che ho appena comprato all’Ikea» o, ancora «ti uccido, ti faccio a pezzettini e ti congelo nel freezer per darti da mangiare agli ospiti a Pasqua» oppure «mi fai sangue, ti farei ogni cosa… Te lo infilo in qualunque pertugio» o «mi piacciono da morire i tuoi stivali… Me li presti?»… Cpirete che la cosa è, francamente, inquiestante.
E io ho risposto sorridendo e inclinando la testa su un lato. Praticamente un segno di resa.
Questa sera dovrei vederlo… Che dite? Tiro bidone?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sei matta?? scusa hai la meraviglia a portata di mano e vuoi fargli "culo"? no, con la tua scioltezza naturale durante la cena gli dici che hai fatto un'otite da piccola e che non si senti piu benissimo da un orecchio ( a meno che non ti stia mettendo la lingua all'interno) cosi se alza il tono di voce hai risolto il problema se cambia orecchio ehm...come dire....te lo spiego?????????

buena suerte!!!!!!!

Lillo ha detto...

Si, ecco, ci manca solo che gli tiri il bidone!

Non ti preoccupare, probabilmente ti ha detto "ti ciuccio come una cozza", e vedendo come hai inclinato la testa da un lato, ha pensato "ecco ho fatto la cazzata, adesso devo pezzarla... LA INVITO A CENA! e poi la ciuccio come una cozza".

Quindi tutto regolare, la massimo ti ritrovi con un pigiamino di saliva del tuo spasimante... Vabbè, insomma, complimenti!

Bacio,
-L.

Ma|Be ha detto...

infattiiiiii!!! concordo con Ice..
ma sei matta????
come si dice: tentar non nuoce, ogni lasciata è persa, chi non risica non rosica......
e poi non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te.. NON FARGLI CULO MAFYYYY!!!
Magari prendi qualche precauzione..
cornetto acustico, visitina dal dottore e rimozione del tappo di cerume (ma te sei perfetta.. è lui che ha il superudito e il suo sussurrare gli sembra normale.. [e poi magari di super può avere altro.. chi lo sa!]), oppure passa alla controffensiva: inizia a sussurrare pure tu, così sarà lui costretto a chiederti 'eh?' 'cosa?' 'puoi ripetere?'.. almeno non sarai la prima a fare la figura della sorda! :P
dai dai daiiiiiiiii!!!!
e facci sapereeeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

ovviamente non devi fargli culo! alle brutte brutte, passaprima da amplifon!

lindöz ha detto...

Scegli un ristorante affollato e con la musica forte. Così tu continuerai a chiedere "come hai detto?", "cosa?" senza che tu sembri storna.
E così magari il tizio impara anche ad alzare un po' il volume della voce...

E in culo alla balena x tutto.

SunOfYork ha detto...

il bello di non conoscere ancora un uomo è tutto lì, nel pensare che abbia detto "mi fai sangue, ti farei ogni cosa… Te lo infilo in qualunque pertugio". e tu vuoi dargli buca?
no cara ti prego,
vai, fidanzatici e facci 4 figli.
rimpiangerai il momento in cui potevi illuderti che lui avesse pensieri così hot verso di te, anziché verso la partita di calcio in tv.

Sun

strega reticente valverde ha detto...

sto morendo dal ridere, ma sono anche solidale e scusami se ti riporto la mia diretta esperienza: secoli fa (ben 9) mi capitò la stessa cosa (ma io non sono assolutamente una favola bionda come te!anzi!avevo42 anni ed ero un pò sorda!)...
Finsi di capire la prima volta e ...
....
....
insomma ora son sposata con l'uomo della mia vita !
quindi : buttati!!! ;)))
un bacione valverde

Fra ha detto...

Nooooooooo ci devi assolutamente andare e se continua a essere carino, gentile e non un pazzo assassino, male che vada ti regaliamo l'amplifon! ;D
Un bacio
fra

Anonimo ha detto...

Ma no Mafy, dagli un'altra possibilità! Magari lui pensava di essere gentile nel sussurrarti le cose nelle orecchie e non urlartele, come fanno tutti gli altri.
Mal che vada porti un piccolo megafono e glielo piazzi davanti la bocca :-)

In bocca al lupo, Pink

Anonimo ha detto...

Il cornetto acustico non credo sia il caso portarselo dietro....ma se proprio devi, aggiungi anche un paio di occhiali a fondo di bottiglia e un paio di stivaletti alla mary poppins!
Dai...scherzi a parte....secondo me potrebbe anche essere l'uomo perfetto...il problema è che temo tu stia amando questo tuo momento di zitellagine spinta e troverai qualsiasi scusa per NON accasarti....e poi che fine farebbe questo blog?
Stiamo parlando di maschi...il migliore ha almeno 10 difetti! E il peggiore? E' quello che li nasconde benino ma non benissimo!
Fozza...esci dal guscio e fatti ciucciare come l'ostricuccia con perla annessa che sei! Non sei una cozza...a meno che non ti vesta di nero! :P

Anonimo ha detto...

Ciao! Quanto tempo che non passavo... Sono contento x te, spero proprio che sia la meraviglia che da tempo stai cercando, non avrai mica detto seriamente che volevi tirargli pacco!?!
X il sussurrare volevo dirti ciò che ti han già scritto ice e malBe... In fondo avrà voluto dirti solo belle cose, qualsiasi cose siano....o sbaglio?
Ciaoooo e in b.a.l.

Anonimo ha detto...

oooooooooooh sono stata "beccata" mentre ridevo... e alla domanda "perchè ridi" ho dato una spiegazione "epurata" la risposta è stata: << deve andare! ma deve tenere il telfonino acceso e a portata di mano! ...nn si sa mai!>> Abbiamo chi è avanti! :-D

Comunque è capitato anche a me di capire solo a tratti quanto detto da un bel soggetto una delle frasi suonava così: << potrei ... così con te ... per tutta la vita>> ovviamente nn ho approfondito e ho fatto finta di nulla!!! ;-)

Anonimo ha detto...

MAFY buttati!!! Cosa vuoi che sia, per esperienza, con gli anni, anche se senti tutto quello che il tuo lui dice, rispondi con degli "mmm...", "ahah", "ma dai", ecc senza manco capire di che argomento stia parlando! E la cosa funziona credimi. Ci sono ben altri modi più piacevoli per comunicare, non tutto passa dalla parola, e per il genere maschile spesso sono anche più efficaci dei discorsi! Crepi il lupo e vaaaai!

Federica ha detto...

comprati un apparecchio acustico e appofitta di questo bell'uomo!! ;D