giovedì 28 agosto 2008

Nuntiamus vobis gaudium magnum…

O meglio, il «gaudium magnum» è tutto per noi, visto che stasera alle ore 20 e poco più saremo su un aereo che ci depositerà direttamente in Puglia. Per due settimane abbondanti ci sollazzeremo sulle spiagge salentine. Alla faccia di chi ha già finito le ferie. Ah ah ah.


(Spazio per far sfogare i vostri insulti)

Ma siccome le derelitte sono buone, vi vogliono fare ancora un po’ di invidia coi dettagli della vacanza: soggiorneremo in uno splendido attico vista mare con terrazzone e ben tre camere che useremo per giocare a nascondino dopo esserci godute la spiaggia… Il tutto scivolando, perché avremo l’impacco di crema per fare i piedini morbidi. Che bellissima prospettiva. Vabbè, moriremo strafogandoci di mozzarelle e taralli.

Le vostre amichine di blog, però, non vi abbandoneranno manco in vacanza: essendo Mafalda provvista di portatile ultra-moderno, vi aggiorneremo sui disastri della trasferta salentina in tempo reale. Magari non con cadenza quotidiana (siamo pur sempre in ferie, no?), ma faremo del nostro meglio.

Se qualcuno, poi, dovesse transitare per il Salento da qui al 13 settembre, può provare a chiederci udienza contattando il nostro Segretario Particolare (roba che manco il Papa ha un’organizzazione così). Cercate di essere gentili, perché il segretario se ne resta a Trento e non è molto felice di questa scelta. Ma essendo lui di bronzo, ci risultava un po’ complicato farlo passare come bagaglio a mano al check-in. Avete indovinato di chi si tratta?





Contattatelo all’indirizzo sonoilnettunoecomemenoncenessuno@yahoo.it.

Qui derelitte in Salento… Passiamo e chiudiamo! BACI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!


14 commenti:

2garry ha detto...

E buone vacanze alle derelitte!
15 giorni di Puglia? Beate voi!...
Divertitevi e non sderelittatevi laggiù...Ciaooo

Unknown ha detto...

ho scoperto il vostro blog da qualche giorno, ma già ne sono dipendente!!! essendo di Lecce non posso che darvi il benvenuto o meglio il welcome back!!!

Unknown ha detto...

Troppo piccolo lo spazion per gli insulti ! ;-)
Tornate presto che già ci mancate !!!

LaPina ha detto...

Buone vacanze derelicts!!Adesso che noi torniamo voi partite...grrr...così si fa!
Ciau!

Isabel Green ha detto...

buone vacanze!!!

Chicca ha detto...

Buone vacanze e divertitevi anche per chi rimane in città!!!
Franz

P.S. chi è l'autrice dei disegni? Sono bellissimi!!!

Donna Cannone ha detto...

alla faccia!! buone vacanze

Francesca Palmas ha detto...

un abbraccio immensissimo...

Scorpio79 ha detto...

Meglio tardi che mai, eh? Buone ferie ragazze, abbronzatevi, divertitevi, ma soprattutto non rimorchiate troppo! O troppo poco? :-P Ciao Scorpio79

digito ergo sum ha detto...

spero che piova ;-)

scherzo, dai, buone vacanze a voi (che non le meritate) e vi auguro di prendere tanto sole (fino a ustionarvi) sperando che al ritorno siate rilassate (intestino incluso) e riposate.

;-)

Anonimo ha detto...

Andate a ballare in Puglia-Puglia-Puglia?!?

Ma brave!! Divertitevi e già che ci siete portate i miei saluti alla Stregaccia, ché l'ho lasciata a far danni sulla costa..la ragazza mi preoccupa, he he he.. :)

Un saluto!
MQ

Anonimo ha detto...

Anch'io e il moroso, lunedì, faremo Trento-Salento per una settimana di mare con annesso matrimonio di un'amica leccese che sposa... un giapponese! Evidentemente, le "meraviglie" locali le lasciano alle "derelitte" montanare in trasferta! :-P (E viva la pizzica, sempre! E i pasticciotti! E la pasta di mandorle!)

Piermatteo ha detto...

Com'era la canzone di quel pazzo svitato del Caparezza??? C'avete pure i tamburelli in mano!!! Buoni balli!!! (E ovviamente attendiamo ansiosi i tornaconto giornalieri!!!)

Piermatteo ha detto...

Beh? Oggi è lunedì!!!
1° settembre!!!
Voi vi state divertendo troppo!!!