mercoledì 31 dicembre 2008

chi cerca (ci trova) dicembre 2008

Potevamo far terminare l'anno senza le chiavi di ricerca???
Beh, si ... in effetti avremmo anche potuto ma ormai l'appuntamento con la rubrica "mi-sto-facendo-bellamente-i-cazzi-miei-su-internet-e-capito-a-casa-Derelitte-quando-si-dice-la-sfiga" è un punto saldo dei nostri mesi.

Prima di iniziare ad elencarvi le cose bizzarre che abbiamo trovato grazie a shinystat ci terrei a sottolineare che il 14.02% di chi capita innavvertitamente sul nostro blog lo fa cercando "biscotti allo zenzero" mentre un 12.08% arriva a noi digitando "bionde porche".

Ora, visto il nostro spiccato fiuto degli affari, stiamo valutando di modificare il nome del blog.
Siamo indecise tra "la cucina delle Derelitte" e "il bordello delle Derelitte".
Si accettano consigni

Ma torniamo alle nostre chiavi di ricerca.


CHIEDO ALLE DERELITTE
"Come convincere un uomo a sposarti?" stella del nord ... non riesco a farmi invitare da un uomo nemmeno per una pizza ... cosa vuoi che ne sappia? Scrivi a Marta Flavi. Lei era una che ne sapeva.
"a testa in giù passa la cistite?" oddio ... non lo so. Di sicuro ti vien mal di testa.
"che calze metto sotto al tubito nero per un matrimonio l'ultimo dell'anno" quelle imbottite con il pelo di orso ... ohhhh fa freddo l'ultimo dell'anno!
"è capricorno e quindi non risponde ai miei messaggi" no, tesoro, non è questione di segno zodiacale. E' uomo, quindi bastardo. per quello non risponde.

RICHIESTE BIZZARRE

"Telefonami trans" ... ma oggi ho la voce normale, niente tracheite e niente voce da trans. Ma sono previsti abbassamenti di temperature ... quindi si abbasserà anche la mia voce. Se hai pazienza un paio di giorni ... poi ti chiamo.
"fammi vedere il culo" ma anche no
"fammi vedere le tette" ... ma figurarsi!
"fammi vedere qualcosa" ... il polso va bene?

I SAGGI
"con una scarpa sola si cammina scomodi"
ma di giuro??? mica l'avrei mai detto.
"la sfiga ci vede benissimo" e ce ne siamo accorte
"la sofferenza fortifica" ... con il cuore ... ma vaffanculo va.

VE LO DEVO DIRE
"il giorno del matrimonio ho perso la giarrettiera in chiesa" beh ... meglio quella che le mutande
"la sera quando mi tolgo il trucco scopro che sono un pagliaccio anche sotto" secondo me sbagli latte detergente
"la mia amica ha regalato al suo amico per il compleanno un pompino" si sarà dimenticata di comprargli qualche cosa ...
"accompagnatrici tirano" cosa, benedetto? coda devono tirare le accompagnatrici? una scarpa in testa, ti tirano! Ahhhh ... ora tutto torna ... le accompagnatrici sono quelle che sono rimaste con una scarpa sola qualche riga sopra.
"Antonella Clerici ha uno strappo al polpaccio" noooooo ... povera antonellina. Vabbè, ha un uomo figo che le può fare i massaggi ... lei ... sob
"babbo Natale è tamarro" ma pover'uomooooo
"il blog è bellisssimisssimissssimo" ... grazie millissssimissssime.

A.A.A. CERCANSI
"cerco slitta" ... va bene che ha nevicato ... ma anche le macchine funzionano ancora benino
"cerco slitta con renne e lucine" ... se chiami Babbo Natale magari te la vende di seconda mano
"cercava carnevale e trovo fatalità" ... ehhh sono problemi
"cerco mutande uomo intimissimi con la renna" ma noooooooooo ... daiiii no, ti prego!

DERELITTE CHE PASSIONE
"diario delle derelitte amare" loro ci provano ad amare, sono gli uomini che scappano
"diario delle derelitte apettare" ahhh le derelitte sono bravissime ad aspettare
"diario delle derelitte bacio" ... pochi .. ma buoni
"diario delle derelitte cacca stitichezza" no, no, no ... loro incontrano stitici sentimentali ... le funzioni intestinali, invece, sono ok
"diario delle derelitte messaggi" quali??? ahhhh quelli tra cally e mafy. Gli uinici che partono e arrivano sui cellulari delle derelitte
"diario delle derelitte sparire" il corso di houdini pensavamo di tenerlo nei primi mesi del prossimo anno. Sono aperte le iscrizioni
"diario delle derelitte stuzzicante" ... ehhh ... nella teoria siamo bravissime. Stuzzichiamo che è un piacere. E' nella pratica che difettiamo.


TOP 5
"le palle del nonno degli uomini delle derelitte!" noooo ... guarda ... troppo complicato. Poi le derelitte non hanno un uomo ... quindi anche tutto il resto cade. Oddio ... in effetti ci cadono le palle ... ma non quelle del nonno.
"Acqua in bocca e fuoco al culo" ... meraviglioso!
"Le renne di babbo Natale ruttano" beh ... ecco spiegato come fa Babbo Natale ad attraversare tutto il mondo in una sola notte. Ha la slitta con le renne a reazione. Figoooo!
"se mi faccio uno spinello con la carta igienica funziona?" funziona cosa? la carta igienica o lo spinello?
"orso bianco nudo gay" ... tu sei quello che ti sei fumato lo spinello con la carta igienica, confessa!


Bene, amici ... non ci resta che farvi tanti tanti tanti tanti tanti tanti (sie è capito che sono tanti?) auguri per un felice 2009.



Un abbraccio
Cally e Mafy

3 commenti:

Baol ha detto...

Non so le renne di babbo natale ma questa Renna qui sì che rutta :P

Dopo questa magnifica entrata vi auguro un meraviglioso 2009 amiche mie...un 2009 che vi porti tutto ciò che desiderate e che magari vi dia l'ispirazione per il post che dovete scrivere...altrimenti non ve ne dedico più!

Un abbraccio

Chafy ha detto...

Ci tengo ad avereil titolo di derelitta dell'anno.Cioè,l'avevo capito che il 2008 nn era proprio il mio anno ,ma questa poi!Nel senso ho superato addirittura il mio caro paponzolov per quanto riguarda genialità: influenza...sono bloccata a casa con l'influenza,io eid chafia in data odierna(31/12/08) affermo che non potrò festeggiare il capodanno in maniera decente nn per le idee squinternate del mio caro paparino,no,ma per un'influenza...
L'unica cosa che mi rimoterebbe su il morale sarebbe scoprire che mi sn beccata una bella influenza australiana,giusto un tocco esotico alla mia "situation".ed è sulle parole del nostro caro ed esimio napolitano(accidenti quanto è figo!)che vi auguro buon anno!

Daniele ha detto...

Aahahah, grandi.