La coppia dell’anno: Mafalda e Pinocchio. Ormai sono ufficialmente esclusa dal flirt: o mi butto su Olmo o resterò zitella pure in palestra.
Ieri io e la Mafy siamo andate a fare il nostro dovere prima del lungo week end in cui abbiamo in programma di darci a tutti i vizi possibili, cioè alcool e cibo (il sesso ormai l’abbiamo depennato dalla lista). Entriamo in sala macchine con passo baldanzoso e inanelliamo tutti gli esercizi di routine. Ma avevamo fatto i conti senza i due padroni di casa: Olmo e Pinocchio. Avete presente come si comportano i cervi nei boschi per conquistare le femmine? Bene: riportatelo a livello umano, e toglieteci le cornate… Avrete il quadro perfetto di ieri pomeriggio: Pinocchio inizia a canzonare Olmo per i gusti musicali davanti a noi, che rantoliamo con stile sulla cyclette: Olmo non replica e pianta un muso da paura. Pinocchio fa la ruota come un pavone e inizia a mostrare la sua prestanza atletica con esercizi da ginnasta; a quel punto la Mafy mi chiede quanto ci metteranno a farci la lista del bestiame e delle proprietà terriere per farsi ulteriormente belli. Ma accade l’imprevisto: Pinocchio si scatena e punta la Mafy; le corregge gli esercizi, la segue, le soffia sul collo per rinfrescarla, le parla vicino vicino. Io cerco il conforto dell’immusonito Olmo che ci guarda di lontano, ma non ottengo risposta. Posso morire di addominali, ma nessuno mi salverà.
A un certo punto, mentre cerchiamo di ammazzare l’ormone mafaldiano che ormai ha raggiunto livelli da competizione, arriva il body builder di turno che, non avendo niente di meglio da fare, si denuda in mezzo alla sala e mostra a Pinocchio il risultato di tanto lavoro. Un uomo infinito: e francamente orrendo. Noi scuotiamo i capelli e continuiamo a esercitare i derelitti glutei. Ma Pinocchio ci piomba alle spalle…
P: Eh, questi uomini qui, che pensano che tutte le donne li guardino…
M: No, francamente è un po’ troppo…
C: Muscoli va bene, ma non così…
M: Che poi, pensavamo di metterci anche noi a far vedere i muscoli così…
P: Ragazze, se lo fate io ci sono!
C: Sì, oddio, di muscoli ne vedi ben pochi, vedi quello che c’è sopra… (ammetto, nel pronunciare la frase mi sono accorta che era vagamente infelice, ma ormai…)
P (con aria lasciva): Bè, è quello il bello!
M: Sì, il muscolo nascosto da tanto morbido…
C: Come la scottex: dieci piani di morbidezza!
…
Altra frase infelice: ho paragonato me e la mia amichetta a della carta da culo. Brava Callista.
4 commenti:
ohi ohi ohi mamma mia che risate...
Voi come la carta igienica è bellissimo... Da competizione!!!
(mi rendo conto di esser sgrammaticata e orrida nello scrivere, perdono.)
"a quel punto la Mafy mi chiede quanto ci metteranno a farci la lista del bestiame e delle proprietà terriere per farsi ulteriormente belli."
:-DDDDDDDDDDDDDD
C' è anche la tattica "Distruggi la preda mentalmente"...
viene utilizzata quando i 2 cervi si ritrovano con una cerbiatta accoppiata, ma il suo cervo è lontano.....
e giù a raccontarle di improbabili orge del cervo con cavalline storme e unicorni femmine....
:-DDDDDDDDDDDDDD
[ Dico questo perchè son stato testimone di questa vecchia tecnica ad un aperitivo qualche sera fa....che tristezza per quei 2 cervi....^__^ ]
Tutta la mia stima per entrambe. Le ragioni sono le seguenti:
1. andate in palestra
2. sopportate conversazioni con tipi da palestra
Grandissime!
buona fortuna per il drink con Pinocchio&friend.
Fateci sapere :)
Posta un commento