martedì 26 giugno 2007

Più meme per tutti

M: tuuuu… tuuuuu…

C: Caspita, mi vibra la borsetta… Come mai? Uhhh, il telefono, suona talmente poco che mi dimentico di averlo… Ciao Mafy, che vuoi?

M: Amica, la Coniglia ci ha affidato un meme.

C: Cazzo, no, sono allergica alle bestie. Non lo possiamo tenere in casa.

M: Eh?

C: E poi scusa, ho capito che abbandonare gli animali non è di moda, ma perché proprio a noi? Non lo può dare ai suoi colleghi blogger sardi? A Miranda, che so…

M: Infatti ne ha dato uno pure a Miranda.

C: Ma quanti cacchio di meme ha sta donna?

M: Amica, un meme non è un animale.

C: E che cavolo è?

M: Non ne ho idea. Ma noi copiamo quello che ha fatto lei: rispondiamo alle domande.

C: Sì, mi piacciono le interviste! Evvivaaaa!


Comunicare

C: Cos'è, il Giocagiuè? Piripiriripiripipipipiripiripipì, comunicare...

M: Smettila... Allora visto che il telefonino lo usiamo solo per comunicare tra noi, lo escluderei…

C: E pure msn, amica, che tristezza…

M: Oddio, siamo delle fallite comunicatrici informatiche!

Ricerca

C: Bello… Io vado in biblioteca!

M: Interessante… Ma su internet? Cosa ricerchiamo?

C: Uomini?

M: No, amica, vogliono sapere cosa usiamo per fare ricerca… Google, direi.

C: La accendiamo, siur Gerry

Rss Reader

C e M: Uots?

Statistiche

C: Chissenefrega… Vale il trappolino che abbiamo in fondo al blog e che conta gli ingressi?

M: Certo, soprattutto perché non c’era del colore che piaceva a noi. Protestiamo.

Immagini e video

C: Youtube e Google ricerca immagini.

M: Anzi, amica, sai che su Youtube c’è un video di Giulianone nostro con i capelli? Argh.

C: E questo denota la profonda vena culturale che accompagna le nostre ricerche…

Musica

M: Negramaro!

C: Pooh…

M: Che sia riferito ai siti che consultiamo per la musica? Ma per le notizie o ascoltare?

C: …

M: …

Blog

C: Blogger.

M: Che ci fa smadonnare ogni volta che postiamo qualcosa che vada oltre il testo giustificato senza a capo.

C: Ma era l’unico che ci faceva la piattaforma rosa derelitta…

Cataloghi o servizi 2.0 difficilmente riconducibili a definizione

M: Amica, rispondi tu, che io mi giustifico.

C: Ma io non sono preparata…

C e M: CULO!


Avrete capito che le Derelitte sono donne di scarsa conoscenza del mondo informatico: in effetti ancora ci chiediamo come è possibile che ci vediate on line. Forse quel giorno il pianeta porco bastardo ha voluto mettere alla prova la pazienza dei nostri lettori…

Comunque sia, ancora una volta la catena non si deve fermare…

Quindi passiamo la palla a Tomas, che ci ha omaggiato con il post sulla musica ed è informatico, Giulianissima, che è donna tecnologica quanto noi (Giuly, facce ride’, come quando hai rischiato di eliminare il blog per sempre…), e Galadriel, la fatina poliglotta che ci ha deliziato con i test pre-esame.

E buon divertimento!

13 commenti:

pOpale ha detto...

Siete "troppo troppe" ;)
Il vostro meme mi ha fatto ammazzare dalle ristae :D
GRAZIE ne avevo bisogno stamattina!!!!

Giulianissima ha detto...

ragazze non c'ho capito una mazza!!!Ma che è questo meme? Se mi chiedevate qualcosa delle vecchie interviste le sapevo tutte...!!!

Francesca Palmas ha detto...

ragazze...la prossima volta vi mando davvero un esserino pulcioso e pelosone che fa venire l'allergia solo a guardarlo :) (hihihihihihihihi) :)

Callista ha detto...

Grazie Popale... Un bacio a te e buona giornata!
Giuly, fai come noi: copia e sostituisci! Scuotendo i capelli...
Coniglia, vieni tu direttamente: la pulci si eliminano, per il pelo c'è saraminchia: ti aspettiamo!

Luca ha detto...

No, ma sta cosa a che serve scusate? Statistica? Condivisione di informazioni? Pubblicità? ... mi sembra tipo le mail malefiche che mi arrivano ogni tanto da amici (per fortuna sono amici, figurati se fossero stati nemici) dove alla fine c'è scritto:
"se non manderai questa mail a 110 persone nei prossimi 110 secondi, verrai preso da un attacco di labirintite permanente così che non potrai più trovare la strada di casa".
:-)

Mafalda ha detto...

@luca: ma com'è che in tutti gli ultimi post ti fai mille domande??? è la fase dei perchè??? su, coraggio, prendila più tranquillamente ... tanto mica l'abbiamo girata a te l'intervista ... :-)

Luca ha detto...

@Mafy: avevo messo anche la faccina stavolta, così giusto per

Anonimo ha detto...

Noooooooooooooooooo !
Mi han fregato !!!!
Ehm, grazie per avermi scelto !
;-D

Anonimo ha detto...

Eeeeggià. L'affarino di shinystat stona proprio... :P

Unknown ha detto...

mi fate schiantare ! :-) però informaticamente siete proprio derelitte ! :-D

Isabel Green ha detto...

o dio raga che devo fare...datemi un pò perchè sono presa con altre duecento cose e questo è difficile...

Miranda ha detto...

uahauahuah poveri RSS.. li vedo depressi ultimamente... sono piccoli esserini incompresi ç_ç

scrittricexcaso ha detto...

come sempre siete mitiche e mettete seeempreee di buon umore!!!