mercoledì 5 dicembre 2007

I'm a private dancer

E rieccolo … Mister suppostone (le cui perle di saggezza potete leggere qui , qui e qui) è improvvisamente ricomparso.
L’altro giorno "beep beep" (il mio telefono, a differenza di quello di Cally, non è glamour e fa beep beep vibrando … praticamente rutta).

“Ma ciao! Come stai? Scusami tanto se non mi sono più fatto sentire ma ho iniziato un lavoro serale che mi occupa un sacco di tempo. Comunque mi piacerebbe rivederti … proprio tanto … come potremmo organizzarci? Ciao bella, baci!”

Ussignur … ahhhecco … e adesso che gli si risponde? Beh, magari sarebbe carino anche rivederlo. Dargli una seconda possibilità. In fondo dal vivo era simpatico, un pochino incomprensibile per via del dialetto e della parlantina a millemila chilometri all’ora … Ok, mi ha scritto dei messaggi imbarazzanti … ma magari potrebbe riscattarsi dal vivo … Dai … proviamo a vederlo …
Rispondo

“Ma ciao a te! Come va? Immaginavo fossi impegnato in mille cose … pure il lavoro serale? E che fai di bello? Beh … direi che rivedersi potrebbe essere una buona idea ma mi sembra di capire che sei tu quello presissimo. Fammi sapere quando sei libero così vediamo di organizzarci. Buona serata, bacio”

Il giorno dopo arriva la risposta (la nostra frequenza di messaggi è uno al giorno e, solitamente, ad orari bizzarri. Lui scrive spesso la notte prima di andare a letto quando io sono già abbracciata da ore a Morfeo e io rispondo, con calma, nel pomeriggio)

“Ciao bella … anche questa domenica si è volatilizzata … troppo presto, purtroppo! Per noi due che ne dici se organizziamo per mercoledì sera? Mi tengo libero solo per te. Fammi sapere, buona notte, bacio”

Ellamadonna … se la tira pure??? Mi tengo libero solo per te? E chi sei? Beh … visti i precedenti messaggi è già tanto che non mi abbia scritto qualche cosa di orribile. Però sono curiosa … che cavolo lavoro farà quest’uomo di sera? Voglio indagare.

“Ciao uomo impegnato! Ma spiega un po’ in cosa consiste questo nuovo lavoro serale … sono curiosa! Mercoledì potrebbe andare bene. C’è solo un piccolo problema. Martedì vado dal dentista e non so come ne esco. Possiamo sentirci martedì sera così vedo come sto e ci mettiamo d’accordo? Intanto buona giornata. Baci”

Martedì mattina, ore 06.20 (ma quest’uomo non dorme mai???) arriva la risposta.

“Buongiorno bella curiosona … d’altronde sei donna, non potresti non essere curiosa. Faccio … o meglio sono un intrattenitore serale a privati …! Non c’è problema ... per una bella bionda come te aspetto senza problemi… ma mi piacerebbe molto intrattenerti mercoledì sera! Ci sentiamo in giornata! Un bacio”

Ma tutti io li becco? Ma santo cielo benedetto.
Parte lo scambio di messaggi mattutini con Cally

M: Buongiorno amica! Dobbiamo aggiornare la lista delle professioni dei nostri uomini. Ho da aggiungere un “intrattenitore serale a privati”.
C: Oh madonna. Spiega. Buongiorno!
M: C’è poco da spiegare. Ho chiesto a mister suppostone in che cosa consisteva il suo lavoro serale e mi ha risposto “intrattenitore serale a privati”. Maronna … questo farà spogliarelli oppure farà l’accompagnatore. Comunque ha aggiunto che gli piacerebbe molto intrattenermi mercoledì sera. Sono soddisfazioni!
C: Che culo! Beh, sei fortunata amica! E che hai intenzione di fare? Lo vedi?
M: mah … la prospettiva è di una scopata in macchina con uno che fa l’intrattenitore personale e vuole mettermi il suppostone nel sederino?
C: mmm … scusa dell’anestesia assassina?
M: Direi di si, assolutamente! Sperando che non sia assassina veramente!
C: Amica scrivici un post
M: ovvio! Io ho come il sospetto che il pianeta porco bastardo ci faccia incontrare personaggi bizzarri solo per darci gli spunti per i post.
C: uhhh … teoria interessante. Ma mi spiace deluderti ... no … sei solo sfigata, amica!
M: Grazie.
C: Vabbè, vado a lavorare.
M: saludeme to sorella
C: Elvis vive.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio ma questo è un caso umano!
Inizia bene (con i messaggini) e poi degenera..si vede che si sforza per sembrare carino, ma poi la sua vera natura "maranza" ha il sopravvento!
Consiglio: scappppaaa!

Francy

Francesca Palmas ha detto...

ho le lacrime agli occhi...dalle risate! Ho un mal di testa devastante ma almeno mi hai fatto ridere(a suon di pulsate di dolore al cranio) mafy ma che uomo è 'sto qua? Un prostituto? E se poi ti chiede soldi per la serata????

Giulianissima ha detto...

meglio seguire il prorpio istinto....non dovevi rispondergli!!!! Facci sapere però...anche io sono curiosa!!!

Ofelia ha detto...

Ma poi ci sei uscita o no? Poteva rivelarsi un'esperienza interessante, dopotutto...

rompina ha detto...

oddio oddio oddio!!!
mai pensato di trasformare la derelittaggine in una fonte di guadagno...? Zelig vi aprirebbe le porte!!! :oD

PS: non cancellare il numero, anzi vah, chiedigli la tariffa, vedi mai che non si possa organizzare una serata d'intrattenimento bloggers femminili...senza suppostone pero', me racumandi!!! ;o))

MariCri ha detto...

ma chi hai beccato, un gigolo? è almeno l'alter ego di Richard Gere? Io a Rovereto non conosco simili vasi mani, sono concentrati tutti a Trento, saranno gli influssi del Nettuno!

Lillo ha detto...

Vorrei spezzare una lancia in favore del PD (Private Dancer), facendo notare come non ha usato allusioni pesanti, a parte un leggero ammiccamento sul "intrattenermi con te Mercoledì sera" (ma insomma, dai, ci stava pure).

Comunque un netto miglioramento rispetto al suppostone.

L'uomo, io vi dico, è in miglioramento; poi, se vogliamo discriminare su quello che è costretto a fare come secondo lavoro un povero Cristo per tirare a campare... no vabbè, spariamo pure sulla Croce Rossa...

E poi dai, una seconda chances... è sicuramente meglio che stare a casa per andare a letto coi piedini morbidi!

:D

Are you lonesome, tonight,
Do you miss me, tonight,
Are you sorry we drifted apart...

Baci e suppostoni!

-L.

P.S.: Cally, ELVIS VIVE!

Anonimo ha detto...

Probabilmente farà l'animatore ed ha utilizzato dei termini più "ricercati" per dirti che lavoro svolge... Quantomeno lo spero!
Ho letto anche i tre link che hai postato e mi è sembrato di capire una cosa: lo hai colpito moltissimo, a tal punto che non sopporta l'idea di sfigurare e di non essere alla tua altezza. Vedi: i suoi discorsi sulle moto e la grappa sono prababilmente i pochi mezzi che conosce per provare donarti le emozioni che prova stando accanto a te. Si trova bene con te ma sa che possiede poco se non se stesso per donarti il suo affetto. Purtroppo, questa pochezza degenera, arrivando alle supposte e all'intrattenitore privato notturno ma il senso di ciò che fa è sempre quello, fondamentalmente: prova un profondo bene per te. Posso permettermi, Mafalda? Hai perfettamente ragione, ma non ti sembra un tantino severo ignorarlo sistematicamente vitanaturaldurante per quelle poche parole sulla supposta? Sicuramente sono poco intelligenti nè sensate, ma non hai mai pensato che, molto preoccupato per te che ti dai malata, lo fa per farsi sentire - coi poveri mezzi di cui ti dicevo - vicino a te? Penso che facendo dei piccoli passettini verso di lui (facendoti comunque rispettare; ammoniscilo quando le spara come la supposta - perchè non l'hai fatto subito? Sicuramente non ci avrebbe riprovato) sarà più sereno e si comporterà con più intelligenza, di conseguenza. Prova a dargli una seconda possibilità; non sono numero le persone che provano certi sentimenti per noi in questo modo anche se molto spesso non ci accontentiamo e le trattiamo con sufficienza. Scusa la lunghezza e complimenti per il blog.

emy insalatissime ha detto...

spera solo che non ti mostri il pezzo forte dei suoi spettacoli privati: il perizoma leopardato :-S(un classico di questi personaggi!)
Se vuole gli do l'indirizzo del barman sesso, magari nel suo locale vuole organizzare qualche show!!!!

Maurizia ha detto...

rieccolo!!!Un pò mi mancava!!!Beh, in fondo ormai mi sta anche simpatico!!!
E sono d'accordo con Lillo!!!...cosa non si fa per vivere!!!!...cmq la curiosità è immensa quindi DEVI uscirci se non altro per scoprire tutto su 'sto lavoro!!!!
Baci

Baol ha detto...

Però, avete ragione eh, uno normale mai...pure il gigolò adesso...seeeeenti, ma se lo vedi, gli chiedi come si inizia l'attività? :D

Anonimo ha detto...

Crudelia !

Unknown ha detto...

sempre più adorabile st'omo.
ciao belle signore

Mafalda ha detto...

@fancy: povero ... lui ci prova ad essere carino ... ma poi mi cade e dice qualche cosa di terribile. uff

@coniglia: passato il mal di testa? oddio ... no, non penso mi chiederebbe soldi per la serata ... devo chiedere dettagli!

@giuly: anch'io sono curiosa ... devo indagare

@ofelia: alla fine è saltato tutto per l'anestesia assassina. Era veramente un po' stesa dal dentista.

@rompina: aggiudicato! organizzo la serata tra donne blogger e lo chiamo

@maricri: non è esatamente il tipo alla richard ma, in tutta sincerità, si difende un gran bene. E' proprio un bel ragazzo.

@lillo: appena passa il dente assassino mi lascia stare vado e indago. Hai ragione ... bisogna dargli una seconda possibilità. E poi ... potrebbe essere fonte di altri post divertenti ... e cosa non si fa per il blog!!!

@giulietto: spero tanto anch'io faccia l'animatore ... ma ho il sospetto non sia così. Grazie per la visita e i complimenti al blog. Ritorna, mi raccomando!

@emy: noooooooo ... il perizoma leopardato nooooooo! che paura!Si, si ... organizziamo una serata nel locale del barman sesso ... evviva!!!

@maurizia: prometto: un giorno ci uscirò e poi vi racconterò tutto. (insomma ... il raccontabile ... )

@baol: avevo già intenzione di chiedergli come si fa ad iniziare l'attività ... sai ... per arrotondare un po' ... non sarebbe male! Ti saprò dire

@anonimo: crudelia a me? ma noooooooo .... in fondo non sono cattiva ... gli ho anche scritto, scusandomi più volte per non poter uscire con lui ...

@berso: si ... è folcloristico! Baci anche a te!

Sara ha detto...

intrattenitore??? eh???
ma ...
sinceramente ho pensato come la coniglia ma sicura che per te lavora aggratis???

Anonimo ha detto...

Regola n°1 mai mischiare i medicinali, o l'anestesia o il suppostone, senno' chissà che casino!!

un abbraccio

Mafalda ha detto...

@sara: ma noooooooooo, dai ... per me è gratis ... o forse è la prova omaggio ... boh!!! :-)

@lenny: hai ragione ... mai mischiare tutto è pericolosissssimo! Ho fatto bene a non uscirci ...

Anonimo ha detto...

Secondo me fa il clown alle feste dei bambini...o il mago oronzo....
sempre a pensare al sesso, eh ?