lunedì 21 luglio 2008

Work in progress


Blogger ha ripreso a farci culo e ci fa postare tutto sconclusionato.
Torneremo appena avremo capito come far fronte alla cosa.
Baci a tutti!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Confessate finalmente avete trovato il vostro uomo ;)

Saluti

rompina ha detto...

io ho sempre sospettato che blogger fosse un uomo...infatti non funziona 2 volte su 3...!!! ;oP

Baol ha detto...

Maledetto blogger...

:D

Anonimo ha detto...

Ne approfitto io e vi racconto l'ultima?
Faccio 25 ore di volo ed eccomi qui. Intorno a me donne obese, a fortemente obese e uomini brutti, ma brutti, ma brutti! e io mi chiedo: e tutti i surfisti? le Nicole Kidman&Keith Urban e i Russell Crowe dove sono??!?!?
Ma sabato sera vengo portata all'Hillawarra Pub.
Coda per entrare (e già questo non mi piace) età media di chi aspetta fuori 19 anni (visto che sotto i 18 non fanno entrare perchè servono alcolici). I maschi brufolosi inguardabili, le ragazze quasi tutte obese vestite modello zz al lavoro: praticamente nude con gusto indefinibile!
La sottoscritta che pensando di finire nel solito pub australiano si è vestita con jeans comodi, canotta nera, golfino nero, sciarpa nera, giacca antivento rossa e haimè sì....ballerine di vernice nera (no comment!) si guarda intorno e si chiede WHY?!? Arriviamo all'ingresso (si paga) il buttadentro ci guarda e ci fa entrare dicendo in un incomprensibile inglese qualcosa al cassiere che ci fa entrare senza pagare. I mio amico ed io ci guardiamo perplessi. ? ci avranno scambiato per genitori in ansia e che entrano a controllare?!?!?
Entriamo. Desolazione. Chi gioca a bliardo, la maggior parte ammassati al bar. No, non ci hanno scambiato per genitori: ci sono uomini e donne brutti più vecchi di noi. Mi giro intorno e penso perchè sono venuta, non poteo stare a casa a dormire?
Il mio amico, dopo aver preso da bere, mi porta in un'altra ala del locale e mi dice: << vedi, qui c'è la discoteca >>
Primo sguardo incrociato con un paio di ragazzi appoggiati ad una vetrata. ECCO DOVE ERANO!!! mi rigiro e non credo ai miei occhi: ragazze altissime e muscolose vestite come topmodel, ragazzi bellissimi con lo sguardo già ubriaco, ragazze orrende vestite come zz, uomini brutti che non smettono di ballare. Io che mi sento sempre più una Syusy Blady (in ogni senso).
Ballo un po' c'è uno stracarino che mi guarda... il mio amico non balla e vuole trovarsi una fidanzata per cui mi ha abbandonata appena entrati in zona discoteca, quindi sono sola tranne qualche incursione con apporto di beveraggi.
Decido di andare in bagno e mentre mi avvio tra la folla mi imbatto in un ragazzotto carino... << Excuse me >> sorriso, risposta: sorriso, capisce che voglio andare in bagno e con una mano mi prende sotto il braccio e mi fa arrivare direttamente un metro avanti in direzione del bagno, senza spostare un piede, così: solo muovendo il braccio. Resto di sasso e penso << sììììììì, ancoraaaa!un'altro giro! >>.
In bagno ragazze medie e molto amichevoli poi ne trovo una che arriva mentre esco, mi guarda, la guardo indossa jenas strettissimi, tacchi 12, pezzo di sopra del costume a triangolo nero e sopra una canotta a schiena nuda e scollatura a scialle che arriva sotto la cintura dei pantaloni= in reggiseno. Coroncina di strass in testa. Mi dice << You are beautiful! really! you're perfect! >> non ci credo! ho beccato una con gusti omo. E' la prima volta in vita mia!
Una mezzora dopo la vedo con 2/3 di lingua in bocca di un energumeno.
????
OK, era solo fatta!
Tornata a ballare, il solito bellone che mi guarda. Ha cominciato a stufarmi: e basta! o ti muovi o la molli! Sei strafigo, ti guardo anche io da 2 ore... non sarai mica timido? e dopo tutte le birre che ti sei scolato!!!
Ma ecco che qualcosa si muove, si avvicina, Oh my God!!!
<< Where are you from? >>
<< I come from italy, I am here on holiday. Sorry, but my English is terrible! I have many difficulties to understand. Please Speak slowly >> ma porca miseriaccia io che non ho mai voluto studiare l'inglese!!
mi risponde << don't worry: I understand you well >> sì, ma io non capisco te!!! e poi sei sicuro di capirmi?!?! ...saresti il primo!
Strafigo mi chiede il nome lo semplifico in inglese lui è Greg.
Alto sull'190 (e le derelitte sanno che a me o modello corazziere o niente) occhi sssurrrisssssssimi, capelli corti, lievemente mossi, castani, mascella quadrata, sorriso seducente, voce profonda, camicia bianca fuori da jeans= sono già innamorata!Ma lui mi dice: << you are funny! >>
NO, GENTE! NON è possibile!!! Ho fatto 24 ore di volo per trovare il fantastico Greg e sentirmi dire che lo faccio pelare dalle riste?!?!?
NO! DICO!!!
PARLIAMONE!!!
Balliamo (musica orribile), poi succede una cosa che nelle discoteche italiane non vedevo da almeno i primi anni '80: pubblico in cerchio lasciando la pista a 2 breaker.
Per indicargli che sono interessata e che voglio fermarmi gli metto una mano nel centro della schiena: la schiena più muscolosa e perfetta che abbia mai sentito. Solo allora lui mi tocca e preme un pollice al centro della mia nuca e facendo una discreta pressione (della serie so omo forte e rude e so come fare) scende velocemente (altrimenti sarebbe stato al limite dell'erotico) massaggiando ad una ad una tutte le mie vertebre, arriva alla cintura dei pantaloni, mi gira con una mano e poi prendendomi anche con l'altra mi solleva all'altezza del suo viso. A qual punto per forza devo mettergli le braccia al collo, lui, muovendomi come fossi una libellula (e dire che da quando sono qui ho già preso almeno 4 kg) mi avvicina, mi bacia sulla guancia dex poi mi allontana, mi riavvicina e mi bacia sulla guancia sinistra, mi riallontana e portandomi al centro giro la testa e scivolo sul suo collo taurino profumato. << I'm funny, not zz >>
Si è fatto tardi, lo saluto, ritorno dal mio amico che intanto non ha becato nulla e mi prende in giro da 2 giorni per << Greeeeeg ...??? >> e quando esco lui è li, fuori il locale che aspetta x salutarmi di nuovo, salgo sul taxy e ...
OH my God... avrò qualcosa in più da rimpiangere!
Baci dall'altra parte del mondo da una DereAustrale DOC!

Anonimo ha detto...

il peggior blog che io abbia mai visto
chiudetelo, fate un atto di carità