Callista e LUI stanno guardando la tv; a un certo punto appare la pubblicità di un enorme anello con tre brillanti: un gigantesco trilogy che troneggia in campo nero. Troppo chiassoso per Callista che ha un gusto assai minimale, seppure adori le pietre bianche e costose, specialmente all’anulare sinistro.
L: Cally, ti piace quell’anello?
C: Nooo, troppo grande, troppo lavorato, troppo tutto. Non lo metterei mai.
L: Ah.
C: …
Se ho sprecato l’occasione della mia vita, stavolta mi appendo davvero al Nettuno. Ma tanto non lo potrò mai sapere, quindi via con gli insulti, grazie.
L: Cally, ti piace quell’anello?
C: Nooo, troppo grande, troppo lavorato, troppo tutto. Non lo metterei mai.
L: Ah.
C: …
Se ho sprecato l’occasione della mia vita, stavolta mi appendo davvero al Nettuno. Ma tanto non lo potrò mai sapere, quindi via con gli insulti, grazie.
16 commenti:
Bhe però avresti potuto subito spiegare quale fosse l'anello che ti piace...così si regolava di conseguenza!!!!
Prova a rifarti fermandoti casualmente con LUI davanti alla vetrina di un'orificeria..e dire "guarda quell'annello là quant'è bello!"... ;-)
ehm..anello..scusate la fretta..
una demente è per sempre..
una demente derelitta è per sempre.
No no no questo è un errore che una derilitta non deve commetere mai...alla domanda ti piace quell'anello (chiassoso, cafone, gigantesco) la risposta era: certo amore anche se magari preferisco qualcosa di meno appariscente (che se no sembro una di quelle vecchie riccastre con un gusto orrendo) anche perchè le mie mani sono così piccole che sparirebbero ...sorriso ammaliante...bacio!
Fra
sono d'accordo con petit chocolat belge... mi raccomando deve sembrare casuale!
...effettivamente non è una brutta idea...
se vuoi ti compro il cappio...
eheheh
MoF
hai fatto bene...pensa poi se affittava un cinema intero e ti dava il trilogy e a te non piace... (e ricordiamoci che il cinema affittato è una panzana come tu ben sai dalle mie seghe mentali!!!!)
Se LUI è un poco focomelico (braccina corte) avrà apprezzato senza dubbio il fatto che con te risparmia... :P
Se invece hai messo un po' troppa enfasi nel dire il perchè non ti piace l'anello, ovvero hai fatto una lista di 10 minuti sui motivi per i quali il tuo dito non starebbe mai bene con addosso quel capitale di puro carbonio, hai fatto danno e derelittaggine ti colga. Io, da mezza meraviglia maschia quale sono (:P), avrei infatti pensato: "Meglio che i regali se li compri da SOLA perchè almeno non c'è possibilità di sbagliare!" Infatti un conto è comprare una sciarpona con i ponpon peruviani, un conto è indebitarsi per un coso che finirà in fondo ad un cassetto.
Secondo me ha sondato il terreno....e se considerato papabile l'oggetto sbrilluccicoso...beh....felicità! Ormai danno è fatto...rimedio? Quello suggerito da petit chocolat....
Non c'e' mai fine al peggio!!!!
Ma son cose da fare??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh, che non ti piaccia QUEL PARTICOLARE MODELLO non significa che non ne arrivi uno... dai dai :-)
Puoi cambiare marchio e indicare con entusiasmo un'intera fedina di diamanti...in ogni caso, è il pensiero quello che conta e lui l'ha avuto!
Allora, sarò chiaro, breve e coinciso: hai perso l'occasione della tua vita.
Vatti ad appendere.
Adesso.
Ah, ti ho detto che ho regalato (gosh) l'anello (gulp) oro e diamantino (minimal) ad Elena per il nostro 5° anniversario? Aiuto.
ma è tutta scena !!!! avrà tirato un sospiro di sollievo figuriamoci se un qualsiasi uomo che non sia briatore si puo' prmettere un qualocsa e dico qualcosa tipo un Trilogy o un brillocco ReCarlo e poi parliamoci chiaro se c'è da far il mutuo e mi spende 3000 euro di anello lo ammazzo !meglio un mezzo carato ( non scendere al di sotto perchè è offensivo) semplice montato a griffe su oro bianco.
chiedi all'esperta ( ex di un orafo ;))
Quindi non ti piace davvero?
Vabbè, domani torno dal gioielliere :P
Ahiahi, un errore tremendo.
Posta un commento