martedì 16 dicembre 2008

Ti sposerò perchè

Callista e LUI stanno guardando la tv; a un certo punto appare la pubblicità di un enorme anello con tre brillanti: un gigantesco trilogy che troneggia in campo nero. Troppo chiassoso per Callista che ha un gusto assai minimale, seppure adori le pietre bianche e costose, specialmente all’anulare sinistro.

L: Cally, ti piace quell’anello?
C: Nooo, troppo grande, troppo lavorato, troppo tutto. Non lo metterei mai.
L: Ah.
C: …

Se ho sprecato l’occasione della mia vita, stavolta mi appendo davvero al Nettuno. Ma tanto non lo potrò mai sapere, quindi via con gli insulti, grazie.

16 commenti:

Grazyana ha detto...

Bhe però avresti potuto subito spiegare quale fosse l'anello che ti piace...così si regolava di conseguenza!!!!

Anonimo ha detto...

Prova a rifarti fermandoti casualmente con LUI davanti alla vetrina di un'orificeria..e dire "guarda quell'annello là quant'è bello!"... ;-)

Anonimo ha detto...

ehm..anello..scusate la fretta..

Ma|Be ha detto...

una demente è per sempre..
una demente derelitta è per sempre.

Fra ha detto...

No no no questo è un errore che una derilitta non deve commetere mai...alla domanda ti piace quell'anello (chiassoso, cafone, gigantesco) la risposta era: certo amore anche se magari preferisco qualcosa di meno appariscente (che se no sembro una di quelle vecchie riccastre con un gusto orrendo) anche perchè le mie mani sono così piccole che sparirebbero ...sorriso ammaliante...bacio!
Fra

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con petit chocolat belge... mi raccomando deve sembrare casuale!

Unknown ha detto...

...effettivamente non è una brutta idea...

se vuoi ti compro il cappio...

eheheh

MoF

Francesca Palmas ha detto...

hai fatto bene...pensa poi se affittava un cinema intero e ti dava il trilogy e a te non piace... (e ricordiamoci che il cinema affittato è una panzana come tu ben sai dalle mie seghe mentali!!!!)

Anonimo ha detto...

Se LUI è un poco focomelico (braccina corte) avrà apprezzato senza dubbio il fatto che con te risparmia... :P
Se invece hai messo un po' troppa enfasi nel dire il perchè non ti piace l'anello, ovvero hai fatto una lista di 10 minuti sui motivi per i quali il tuo dito non starebbe mai bene con addosso quel capitale di puro carbonio, hai fatto danno e derelittaggine ti colga. Io, da mezza meraviglia maschia quale sono (:P), avrei infatti pensato: "Meglio che i regali se li compri da SOLA perchè almeno non c'è possibilità di sbagliare!" Infatti un conto è comprare una sciarpona con i ponpon peruviani, un conto è indebitarsi per un coso che finirà in fondo ad un cassetto.
Secondo me ha sondato il terreno....e se considerato papabile l'oggetto sbrilluccicoso...beh....felicità! Ormai danno è fatto...rimedio? Quello suggerito da petit chocolat....

Adamo ha detto...

Non c'e' mai fine al peggio!!!!
Ma son cose da fare??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lindöz ha detto...

Beh, che non ti piaccia QUEL PARTICOLARE MODELLO non significa che non ne arrivi uno... dai dai :-)

Franz ha detto...

Puoi cambiare marchio e indicare con entusiasmo un'intera fedina di diamanti...in ogni caso, è il pensiero quello che conta e lui l'ha avuto!

Lillo ha detto...

Allora, sarò chiaro, breve e coinciso: hai perso l'occasione della tua vita.

Vatti ad appendere.

Adesso.

Ah, ti ho detto che ho regalato (gosh) l'anello (gulp) oro e diamantino (minimal) ad Elena per il nostro 5° anniversario? Aiuto.

QUEEN OF HEARTS ha detto...

ma è tutta scena !!!! avrà tirato un sospiro di sollievo figuriamoci se un qualsiasi uomo che non sia briatore si puo' prmettere un qualocsa e dico qualcosa tipo un Trilogy o un brillocco ReCarlo e poi parliamoci chiaro se c'è da far il mutuo e mi spende 3000 euro di anello lo ammazzo !meglio un mezzo carato ( non scendere al di sotto perchè è offensivo) semplice montato a griffe su oro bianco.
chiedi all'esperta ( ex di un orafo ;))

Baol ha detto...

Quindi non ti piace davvero?

Vabbè, domani torno dal gioielliere :P

Daniele ha detto...

Ahiahi, un errore tremendo.