martedì 3 aprile 2007


Abbiamo notato ora che i commenti alla prima parte dell'abc sono scomparsi: i misteri di Blogger (musica di X-files in sottofondo).
Inutile dire che la scabrosa faccenda non dipende da noi, soprattutto perchè, anche volendo, non saremmo mai state in grado di farlo: ci scusiamo con chi ci ha commentato, abbiamo letto tutto (fin dove Blogger ce l'ha permesso) e ringraziamo sentitamente (cordiali saluti, RSVP).
E questa non è che l'ennesima conferma che ci serve un uomo serio, anzi, uno per uno, possibilmente che mastichi di informatica. E se non mastica, che faccia finta e sia decorativo mentre lo fa: alla fin fine, ci accontentiamo di poco.

7 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma che ridere!!! Ma come cavolo è possibile? Anche volendolo fare di proposito io non ho trovato il comando in giro tra le impostazioni!!
E sai qual è la cosa che mi fa innervosire di più? Che non esiste un signor blogger a cui chiedere!!!!!

Vabbè... io ero passata a salutarvi...
Un bacio derelitto!! ;-)

Luca ha detto...

Ahhh ragazze! Io non mi intendo proprio per niente di blog e programmazione html ma se potessi vi aiuterei (rumore di mani che si arrampicano sugli specchi) Comunque grazie per questo messaggio che ha rivolto attenzione particolare ai lettori. (me compreso) :-)

Luca ha detto...

Scusssate (stasera mi stanno tenendo al telefono e mi stanno annoiando con le chiacchere, quindi mentre ascolto vi scrivo) volevo farvi i complimenti per i vostri dissssegni ho notato che avete messo quello pasquale, a quando una galleria delle vostre opere?

Sara ha detto...

assurdo! nemmeno io sarei in grado di farlo... nè questo nè tante altre cose sul pc! sarà per questo che sono già al secondo (magari fosse anche l'ultimo!!) ingegnere delle telecomunicazioni della mia vita?? Mica scema eh?! ;-)

cmq... un bacio e buonanotte!

Callista ha detto...

@gio_gio: vattelapesca cosa gli passa in testa a sto arnese... Ed è già la seconda volta che succede! Mah... Peccato perchè ci teniamo tanto ai commenti! Baci derelitti pure a te.
@luca:grazie, caro, apprezziamo l'impegno. E visto che ti piacciono i disegni, solo per te una notizia: dopo Pasqua, ammirerai le derelitte in "La dolce vita"...Ok, ok, non ci passa un cavolo manco a noi!
@sara:e perchè non potrebbe essere l'ultimo? Io ci crederei!

Francesca Palmas ha detto...

io ho letto la seconda parte ora...ma non la fa commentareeee! Come si fa???Io sono più negata di voi...Si si vogliamo un uomo informaticoooo(per inciso è il coniglio che chiede cose a me figuriamoci come sta messo!!!)

Giulianissima ha detto...

Siete davvero troppo forti!