venerdì 13 aprile 2007



ABC=niente commenti... Blogger ci odia.

E voi fregatevene, scuotete i capelli e commentate qui.
OH!

10 commenti:

gio_stregacciabuona ha detto...

Pure il mio T9 è derelitto... Se scrivo storto mi da come prima opzione "stopun"... Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèé!!!!!!!!!!!!

Io odio le stelline, non ne le posso neanche sentir nominare!!!!!!

PS: Che ridere che blogger non mette i commenti sotto i post dell'ABC... ma lo fa di proposito o è semplice casualità???

Mafalda ha detto...

@gio_gio: stopun???? bello... mi piace. Anche più di quorum.
"guarda ... è proprio un quorum stopun!" ... rende tantissimo! Bello!
Secondo me blogger lo fa apposta. Il suo è un tentativo di boicottaggio premeditato. Già, già ...

Luca ha detto...

Non sono esperto di Html ma ho notato che il post relativo al dizionario ha creato il solito problema che non permette commenti, mi viene un dubbio, non è che le parentesi quadre che voi giustamente avete utilizatto per riportare la pronuncia creano dei problemi con il codice html?Io credo che sia quello il problema, provate ad inserire altri simboli al posto delle quadre, almeno questa è l'unica ipotesi che mi viene in mente.
Oppure potrebbero essere i simboli <<>> messi all'inizio di una frase. Ma ripeto non è il mio campo e quindi sto buttando lì delle ipotesi.

Giulianissima ha detto...

Quando mi sono alzata stamane ero moscia come un GRILLOTALPA e mi sono detta BUONGIORNO, cominciamo bene. Ho aperto il frigo e c'era uno strano SGNAUS: erano i fagiolini, ormai in frigo da una settimana e li ho buttati. finita la colazione mi sono imbattuta nello specchio: altro che SPLENDIDA, sembravo una RATTARIA. e ALORA? Chissà che la BILANCIA oggi sia meno BASTARDA: FFFFFFFFFFFF

Callista ha detto...

@gio_gio: stelline, il grande piacere della vita... per essere derelitta a tutti gli effetti dovrai mangiarle davanti a noi, bendata (che figata, i riti iniziatici...)
@luca: ci ho provato: niente da fare...
@giulianissima: sei un mito!

gio_stregacciabuona ha detto...

Daiiiii... ti prego... poi sono intollerante al lattosio, quindi formaggino niente da fare... Un'altra pastina non si può fare??? :-)

Mafalda ha detto...

@gio_gio: Capelli d'angelo? Semolino? passato di verdura lungo lungo lungo?

Luca ha detto...

@Mafalda: il semolino mi fa schifo ma i capelli d'angelo li adoro, ancora più della pastina. Spero però che come formaggino non usiate quello Mio... sapeste cosa ci mettono dentro.

Torno nella tana del grillotalpa

Francesca Palmas ha detto...

Io ADORO le stelline!la minestra con molte stelline e con molto formaggino...E lo mangio quando son giù...ha poteri terapeutici evidentemente :)
P.S.
Perchè i cellulari non sanno scrivere coccole?Non sono coccolosi? perchè scrivono anabole?Vedi anche anabolare, anabolato...
Brrr...freddo di febbre...

gio_stregacciabuona ha detto...

Ma nooooo... mamma mia... il semolino ancora peggio... per non parlare dei capellini d'angelo...

Ma scusate un bel piatto di orecchiette?? E che ci volete fare? Il sangue pugliese ogni tanto viene a galla... :-D