domenica 22 aprile 2007

C'è chi parte e c'è chi resta... Io parto!

Cari amici di blog,

io, Callista, sarò assente dai vostri desktop per un’intera settimana: vi state disperando? Bene, ora non lo farete più, ma inizierete a prendermi a parolacce. Perché tra poche ore un aereo mi porterà direttamente su una spiaggia dorata, dove mi godrò una settimana di completo e assoluto relax.

Mi state già maledicendo? No, aspettate: perché non vi ho ancora detto con chi mi godrò questa meravigliosa vacanza. Con un uomo alto, sexy, profumato e con gli occhi belli, alias LUI? Noooo… (LUI va in vacanza con il suo amico. E parte appena io rientro. L’immenso stronzo.) Con un qualsiasi altro uomo alto, sexy e profumato? Noooo… Con un uomo, magari non alto, mediamente sexy, ma ugualmente profumato? Noooo… Con un uomo? Uno qualsiasi? Nooo… Con un gruppo di amiche con le quali andrò alla ricerca del fantomatico uomo? Nooo…

Ok, confesso: vado con la mia mamma… Adesso le parolacce sono diminuite, eh? Vi prometto che tornerò riposata, abbronzata e presumibilmente ingrassata di una decina di chili: trattamento all inclusive, aspettami!

Ci sentiamo tra una settimana, e consolate Mafalda, che senza di me sarà triste e disperata (Mafy, metti giù i coriandoli, maledetta…).

A prestissimo

C.

11 commenti:

PiKky_p ha detto...

Buon viaggio...
nn sai quanto t'invidio, anke se sarai senza uomini sexi!

Apple ha detto...

Buon viaggio....
Anche se un po' l'invidia sta' salendo!!!
Divertiti e se puo' consolarti, la mia vicina di casa ha conosciuto il suo attuale marito mentre era al mare con la sua mamma...

Tre mesi dopo si sono sposati ai caraibi, lei scalza con un vestito bianco leggero ed una coroncina di fiori in testa...
Te lo auguro!!!

E ricordati che se ingrassi.. la palestra e Pinocchio ti attendono...

gio_stregacciabuona ha detto...

Noooooooooooo......... e adessoooooooooooooooo....... come faciamooooooooooooooooooooo!!

Brava cally divertiti anche per noi... e trovati un bel maschiaccio!!

A presto!!

PS: non ti preoccupare di mafalda... la consoliamo noi... :-D

Mafalda ha detto...

@pikky: invidia a mille anche da parte mia ... ma noi ci divertiremo anche stando a casa. no? Poi ... sabbia bianca, sole, mare, animatori che ti gironzolano attorno ... ufff che noia!!!!

@apple: è quello che le ho detto anch'io ... l'uomo sexy lo trovi la! Se magari non si sposa dopo tre mesi sarebbe meglio... (tu mi capisci!) ... ma magari potrebbe conviverlo ... :-)

@strega: per fortuna ci siete voi che pensate a me ...

FESTA???????
pe-pe-pe-pe-pe-pe ... pe-pe-pe-pe-pe-pe .... pe-pe-pe-pe-pe-pe pe-pe

evvia con il treninooooooooo ... festaaaaa!!!!

Mafalda ha detto...

ore 18:51 messaggio di Callista: è atterrata. Viaggio tranquillo. Tutto bene. Fa caldo...

gio_stregacciabuona ha detto...

Certo che facciamo festa... pe pe pe pe pe - pe pe pe pe pe pe pe

Pronti mafalda???

PS: grazie per gli aggiornamenti di viaggio di callista... così sembrerà di averla comunque vicina! Invidiaccia viola...

Sara ha detto...

uffffffff
anch'io mare........


uffffffff

povera mafalda!
quando torna le farai credere che si è persa qualche evento storico??
tanto succede sicuro! qualche super episodio derelitto!

Luca ha detto...

@Mafy: Cally è partita ma te cosa rimani a fare a Trento?
Passata una bella domenica primaverile? Qui a parte i festaggiamenti degli interisti (non me ne vogliano gli interisti) e del ("sigh") decimo posto di valentino, giornata perfetta!

Miranda ha detto...

azz... invidia, tanta invidia!!! :D buona settimana, buon relax e buona abbronzatura! *_*

Giulianissima ha detto...

grrrrrrrrrrrrr
sto a rosicà....qui a roma fa un caldo che si muore e tu, invece di essere solidale, te ne vai in tunisia?grrrrrrrrrrrrr

Francesca Palmas ha detto...

evviva il relax evvia le vacanze evviva chi parte ed evviva chi resta...Io non invidio ma copartecipo alla cosa :P Maffy e ora ci sei tu sola a tener alto l'onore delle derelitte a Trento!!!!buon inizio settimanaaa!