venerdì 22 giugno 2007

... c'è empatia tra di noi ....

Mi sono giocata anche Pinocchio. Anzi, ha fatto tutto da solo.
Stavolta, infatti, non ho combinato nulla di drammaticamente imbarazzante … sono semplicemente rimasta in un angolino a constatare, sconsolata, che l’unico uomo che in questo ultimo periodo si è affacciato al mio mondo è intoccabile.
Ehh già, amici miei … Pinocchio è fidanzato … ma non è tutto. No, no … il muscoloso istruttore convive da buoni due, tre anni. Già, già … avete letto bene convive. Ma se questo non dovesse bastare vi dico anche che la sua gioiosa partner è Claudia. Per chi ha più memoria vi dico che sì, avete indovinato. Proprio lei. La donna che dopo soli trenta secondi di conoscenza mi ha detto di avere male all’anca in quanto al suo fidanzato piace fare l’amore in maniera vigorosa.
Ora, la signora in giallo mi picchierebbe per avervi svelato il finale senza creare della suspance … e uccidere almeno due o tre persone … ma ero troppo ansiosa di raccontarvi quanto sono sfigata.
Andiamo con ordine.
Partirei con il dire che né io né Cally abbiamo le allucinazioni. Pinocchio era da un paio di settimane che faceva il carino, il moooolto carino … un pochino più di quello che è contemplato in un normale rapporto istruttore – derelitta dedita allo sport. E mi soffiava sul collo per farmi fresco, e si preoccupava se dormivo o meno dopo le sue lezioni, e mi correggeva degli errori inesistente e nel frattempo mi toccava una mano, la spalla, la schiena … Ma tutto questo non è nulla rispetta alla serata di venerdì scorso. Partiamo con il racconto.
Appuntamento alle 8.30 in un grande parcheggio della città. Io e Cally vestite molto minimal chic. Gonna nera al ginocchio entrambe. Lei con camicetta nera bella scollata e scarpe rosse. Io con top bianco e sandali argento.
Arriviamo all’appuntamento con due minutini canonici di ritardo. Scendiamo dalla macchina e subito ci viene incontro Pinocchio che ci saluta baciandoci, si mette in mezzo a noi e tenendoci per i fianchi e ci accompagna vicino al gruppo di persone tra le quali riconosciamo soltanto una delle istruttrici e la ormai mitica Claudia. (vestita, per altro, in maniera inquietante) Poco dopo si decide di partire alla volta del ristorante. Pinocchio ci dice “mi raccomando seguitemi … non vorrei vi perdeste” L’istinto ci porterebbe a rispondere “si, è vero, siamo bionde, ma non siamo deficienti!” ma ci zittiamo quando lo vediamo salire su una macchina blu con una fiancata tutta tempestata di onde e fate. Si, si, avete letto bene… delle fate. "Sono uomo figo, pieno di muscoli, e vesto con delle cose attillate...e salgo su una macchina con disgnate le fate" … ma daiiiiiii … non si può! Ma siccome non al peggio non c'è mai limite ecco che Claudia sale al suo fianco. Cally ed io ci guardiamo e già il primo dubbio si insinua nelle nostre testoline. Arriviamo e ci sediamo. Disposizione; Pinocchio capotavola a quattro posti da noi, sulla mia sinistra un ragazzo carino ma assolutamente privo di conversazione, difronte a lui (e quindi praticamente anche difronte a me) Claudia e le sue tette appoggiate sul tavolo (quella sera erano assai protagoniste visto il top rosso fuoco attillato all’inverosimile con scollo all’americana che lasciava intravedere delle spalline trasparenti del reggiseno larghe 3 centimetri). Per tutta la cena Pinocchio non ha fatto altro che alzarsi, fare due chiacchiere con i presenti e poi fermarsi alle mie spalle. Il primo step è stato quello di accarezzarmi i capelli. Mentre parlava di immersioni con il mio vicino monotematico aveva le sue mani tra i miei crini biondi, me li spostava dal viso, faceva una coda, se li faceva passare tra le dita … Il secondo è stato il massaggio. La prima volta al collo, la seconda volta alle spalle e la terza (facendomi togliere il coprispalle) alla schiena … Tutte le volte si fermava cinque minuti, mi accarezzava con le sue mani grandi e calde (e che decisamente sanno toccare) continuando a parlare di arrampicate, immersioni, giri in bici al limite dell’umano … e dicendo, ogni tanto “ma come mi piace coccolare la Mafy … è questione di affinità, di sintonia, di empatia!”
Vi starete chiedendo … e cosa faceva Claudia mentre il suo fidanzato faceva il broccolone con la derelitta? Claudia mangiava, anzi … si strafogava. Ogni tanto ci guardava ma con assoluta tranquillità.
E ha continuato a mangiare tranquillamente parlando con un’altra ragazza anche quando Pinocchio ha invitato me e Callista ad andare a fare un giro in moto con lui e un altro commensale (che se solo Cally gli avesse detto di sì, si sararebbe messo ad esultare come un ultrà)
Ed era tranquillissima e addirittura annuiva anche quando il suo ragazzo guardava le scarpe di Callista ed osservava che erano belle ma che erano oltremodo sexy perché la gamba di Callista lo era.
E non ha fatto nemmeno un cenno quando mister muscolo ha fatto una battuta finalizzata ad ottenere il mio numero di telefono (ma io ho fatto culissimo!!!!).
Lei rilassata e impassibile si è detta anche molto felice se domenica prossima ci uniamo a tutto il gruppo per andare a prendere il sole al lago.
Quando ci siamo salutati baci e abbracci … in un gruppetto di temerari siamo rimasti a scambiare le ultime chiacchiere nel parcheggio del ristorante e per un bel po’ Pinocchio ha tenuto la sua mano sul mio fianco … sempre con Claudia ad un metro che pacifica raccontava quando loro (intesi come lei e Pinocchio) erano andati di qua e di là.
Mmmmm … sta cosa mi ha lasciata francamente un po’ perplessa. Così il giorno dopo sono andata su badoo (ribattezzato yabadabadoooo ) e ho guardato il profilo del nostro atletico uomo. Bene. Risulta che vive una relazione aperta con la sua partner e che le sue priorità nella vita sono il sesso e il benessere spirituale e fisico …
Allora, caro Pinocchio, a me fa francamente piacere che tu abbia un’affinità nei miei confronti, sono lusingata che tu senta tutta questa sintonia, e figurati se non ricambio l'empatia … ma gentilmente, mi potresti stare lontano? Sai, io la tua fidanzata Claudia la temo un pochino… se s'incazza e mi piglia sono finita. Quella mi schiaccia … e io avrei altri progetti al posto di morire a mò di piadina sotto miss Panzer…
Ho già prenotato la corda per impiccarmi al Nettuno.
... sai ... Ho lo sconto derelitta!

19 commenti:

Giulianissima ha detto...

Mafy, ma che è sta storia dei rapporti aperti? io non li condivido mica...se il mio pinocchio si mettesse a fare il provolone lo ammazzerei...
cmq, depennalo...ma a furia di depennare qua è finito pure l'inchiostro e la carta

fffffffffffffff

Luca ha detto...

Cioè mi spieghi una cosa? Ha il profilo su Badoooooo? Ah, ecco.
E tu come hai fatto a sgamare il suo profilo? Ah, ecco.
Ma al ristorante avete mangiato bene?

Callista ha detto...

Spiego io: il buonuomo stava parlando di siti internet e ha accennato a badoo. Uno più uno fa due e quindi siamo andate a controllare... Derelitte investigatrici!

Stefano ha detto...

Che storia....e ..... che sfiga !
Blog molto divertente !!!!
Saluti

Anonimo ha detto...

..non capisco come una (scusate, magari sono un pelo femminista) possa accettare di avere una relazione aperta..e pure sotto il suo naso..penso che sia umano e istintivo che la cosa di fastidio.. Cmq lascia stare Pinocchio, sento puzza di gran fregatura.. PS:ho visto che i Negramaro sono salentini, ma è una mania la vostra!! ;-)

Mafalda ha detto...

@giuly: guarda ... a dire la verità è finito un po' tutto: carta, inchiosto, pazienza e pure speranza .... bacccci

@luca: ti ha detto tutto cally!

@stefano: ecchesfiga si ... puoi dirlo forte!!! benvenuto e grazie per la visita! ricambieremo al volo!

@petit chocolat: ahhh io lo lascio stare di sicuro. Ho i miei bei problemi con gli uomini single ... figurati con quelli già impegnati. Per carità!!!! Ehhh già ... pure i Negramaro sono salentini ... che ci vuoi fare? Noi ai loro accento non sappiamo resistere :-)
Buon week end Petit ... un bacio

PiKky_p ha detto...

...non ti è sorto il dubbio che cercassero una compagna per movimentare ulteriormente la loro vita sessuale!?!?
io avrei un po di timore al posto tuo... =°)

Callista ha detto...

Pikky, è la stessa cosa che ho pensato io...
PAURAAAA...
@stefano: benvenuto!

Unknown ha detto...

Una relazione "aperta" ?!?! :-D :-D ma che significa !?!?! :-D :-D

(badoo... caliamo un velo pietoso .. ;-) )

Anonimo ha detto...

Quindi gli piacciono i giochetti a 3........
:-DDDDDDDD

patty ha detto...

Ce l'abbiamo fattaaa!!!^__^
Grazie a tutti x le indicazioni,ora (pur sempre moolto all'inizio e in altomare)il blog sta finalmente assumendo 1 aspetto QUASI presentabile..

Francesca Palmas ha detto...

mafy è certo: pinocchio è scambista!!!!

Sturm und Drang ha detto...

ciao, io penso che questo Pinocchio è meglio che lo lasci stare. non mi sembra un tipo serio. Magari fatti avanti con Lucignolo...ma anche quello è un mascalzoncello...
Idea: scrivi una lettera a Geppetto! Gli facciamo costruire un altro pinocchio, e stavolta controlleremo che ci inserisca anche un cervello, oltre ai muscoli!

blog_toscano ha detto...

Sono d'accordo con voi. O Pinocchio è scambista....oppure vuole fare le corna alla fidanzata (che in quel caso sarebbe tonta a non accorgersi che ci stava provando..)
Se un uomo tocca i capelli...ha aspirazioni sessuali :-)
a te la scelta

Sara ha detto...

ma perchè c'è scelta??
che tristezza...
hai ragione Mafy è complicato con i single buttarsi sugli impegnati (o peggio scambisti?!) è da folli!!
speravo che queste cose esistessero solo nei film e che di fronte al proprio fidanzato che ci prova con un'altra qualsiasi donna reagisse con l'evirazione... e invece?! coppia aperta???? BAH!

Sara ha detto...

anche a me piace il salentino.... ;) :) ... chissà perchè!?

Pappina ha detto...

Mafy. Seriamente. Le donne fighe come noi vanno a fare sport per tenersi in forma. Gli uomini per broccolare, solo quelli che non vogliono corteggiare (perchè vitelloni) o che non lo sanno fare (i nerd). Gli istruttori poi hanno generalmente un QI tra il 10 e il 60.
Secondo me meglio trovarsi uno in chat. Prima capisci il suo QI. Poi le affinità, culturali e non (capisciammè). Poi ti fai mandare la foto. Infine, se supera tutti i test, puoi farti dare il suo numero di cellulare. Raccomando sms/chiamate a tutte le ore, specialmente nei weekend, così capisci se è sposato/convivente/fidanzato. Se anche quest'ultimo test è positivo non ti resta che incontrarlo, e vedere se ti piace anche di persona.

Ma che dritta ti ho dato?!
(ho la febbre da Studio 60 con Chandler, per questo è un po' che non leggo blog!)

Luca ha detto...

@Sara: Minchia dove abiti? Ah no, è che sei giovine... beata innocenza :-)

Mafalda ha detto...

Uh ... mi ero persa i vostri ultimi commenti. Che padrona di casa scortese, scusate!

@s.b. penso che per aperta lui intenda ... mmmm ... che lui fa quel che più gli aggrada ... già, già ...

@tomas: no, no, no ... i giochetti a tre con quella??? PAURAAAAA!!!

@patty: mittticheee!!!

@coniglia: scambista??? beh, in effetti se avessi una fidanzata come la sua la scambierei pure io ... senza ritorno, però! :-)

@greg: seguirò il tuo consiglio. Caro Geppetto, ciao! Sono una derelitta ... che mi costruiresti un omino con un pochino di cervello oltre che dei muscoli spaziali??? grazie, grazie ...

@blog toscano: come funziona sta cosa dei capelli??? veramente se uno li tocca è perchè ha mire sessuali??? magari gli piacevano le mie meches ... no???

@sara: ehhh ... tu sei buongustaia, amica ... evviva i salentini!!!!

@pappina: devo farmi pure io un'overdose di Studio 60 ... magari poi mi viene l'ispirazione .... baciii