lunedì 11 giugno 2007

Odio il lunedììììì ....

e come diceva il buon Vasco ...

"odio il lundììììììììììììììììììì ..... quelli li odio di più, non lo so, è così ... odio il lunedììììììì"

Le derelitte vi lasciano un breve messaggio di saluto per dirvi che non sono sparite.
Purtroppo la settimana è iniziata in maniera balorda e non riusciremo a dedicare al blog l'adeguata attenzione.

Callista è occupata nel cercare sulle pagine gialle il numero di un bravo esorcista per "guarire" il suo pc posseduto da un virus subdolo e bastardo. Abbiamo già provato con candele magiche e acqua santa. Ci siamo anche prodigate nella recitazione di qualche formula magica enunciata al contrario e stando su un piede solo ma non ha funzionato. Quì ci vuole un professionista. Se avete suggerimenti sono, ovviamente, ben accetti.

Io, invece, sto cercando di contenere l'insana voglia di cambiamento del mio capo. Oggi è arrivato con intenzioni belliche. Prima mi ha tenuta nel suo ufficio una quarantina di minuti a raccontarmi cosa ha fatto durante il week end, poi ha pensato bene che potremmo fare qualche cambiamento logistico. L'ufficio A al posto di quello B e il B mandalo in un altro stabile ...
Io sto tentando la tattica del camaleonte ... ma l'assumere il colore blu acceso delle pareti mi è ancora difficile... help me ...

Le derelitte vi salutano augurandovi un buon inizio settimana ... quantomeno migliore del loro.

e tutti in coro "odio il lunedìììììììììììììììììììì ... il lunedììììììììììììììì"

10 commenti:

Giulianissima ha detto...

Ma no...anche il lunedì ha il suo fascino...quale? Ci devo pensare, datemi un pò di tempo...
per quanto riguarda il pc indemoniato nn fate come me che credendo di essere più furba degli altri ho acquistato a 5 euro un norton antivirus dal marocchino ma non posso usarlo perchè non ho il codice di attivazione.

una volpe non c'è che dire
baci a tutti

Isabel Green ha detto...

guarda mi hanno appena annunciato che il mega esame che dovevo dare giovedì è stato anticipato a domani.il che mi impedisce di darlo ovviamente...il nervoso!!!!!!anche io odio odio odio i lunedì!!!

Mafalda ha detto...

@giuly: quando trovi un aspetto affascinante del lunedì lo diresti anche a me??? così me lo scrivo grande grande sulla porta dell'ufficio e ogni tanto lo guardo per cercare di autoconvincermi ...

@galadriel: ma come a domani??? ma così? senza alcun preavviso? uffff ... e provare ad andare a farlo ugualmente? impossibile?

Francesca Palmas ha detto...

Cara la Mafy, che odio il lunedì...Hai ragione! Però se ci siete voi è sempre un pò meglio, vedila così, siete così mitiche che lo rendete più bello :) un bacio dalla vostra coniglia :)

pOpale ha detto...

Che vi devo dire, oggi c'è un caldo umido a Roma che sembra di essere in Tanzania e si è rotto il condizionatore della mia stanza che è esposta al sole per tutta la mattina e dove sonoallocati tre computer accessi !!! Soffoco!
Comunque buon inizio settimana...
ach mi serve un asciugamano :)

Anonimo ha detto...

Insomma...tutta vita !
;-DD

Callista ha detto...

Ma io sono più furba del computer... Senza nemmeno bisogno di aiuto, ho esorcizzato il mostro. Fatemi un monumento.
Ho ancora qualche problema con messenger, ma conto di dominarlo entro la serata, se sopravviviamo alla lezione di pinocchio.
Ora tiro fuori l'acquasantiera, che torna utile per tutto..
Baci e abbracci da Callista informatica provetta.

Sempreinspiaggia ha detto...

Care derelitte, missione compiuta! Passate a trovarmi e vedrete... Buona settimana a tutti. Ciaociao.

Anonimo ha detto...

ma chi li ha inventati i lunedì???sabato e domenica volano, mentre il lunedì non passa più...adesso basta vado fuori...sempre se trovo i pantaloni...e vado ad affogare tutti i miei dolori...

Pepenero ha detto...

ricambio l'augurio! Una nuova settimana di studio. NOOOO