martedì 6 maggio 2008

Telefonami ... telefonamiiiiiiiiii

Sabato sera a casa. L’ennesimo.
Ma questa volta con una variante; un bicipite grosso quanto una coscia.

Merito di tanta palestra?
No, di un’ape porca bastarda che ha deciso di pungermi il braccio (o meglio … lei era ferma sul bracciolo della sdraio, io non l’ho vista e trac) e del mio sistema immunitario allergico a qualsiasi puntura d’insetto.
Quindi … oltre alla classica insonnia si è aggiunto il fastidio per il braccio pulsante e pruritante (lo so che non si dice ma rende l’idea … "pruriginoso" non mi piace … mi sa di schifo!)

Ma la derelitta è donna che non si perde d’animo … e dopo aver lottato con una connessione saltellante di internet (ha vinto internet … nel senso che è partita la connessione e non è più tornata) aver finito di leggere un libro che mi ha lasciato l’amaro in bocca, ho deciso di accendere la tv.

Uff … niente di niente … manco un telefilm poliziesco degno di nota … che sabato sera scadente. Anche i partecipanti della Corrida sono mediamente guardabili ... non c'è soddisfazione! Uff

Faccio un giretto sui canali "over 9"... quindi tv locali e canali che si vedono con la nebbia causa antenna bislacca.
Capito su un canale dal nome ignoto sul quale fanno un programma pseudo erotico che ti invita a chiamare un numero.
Ma esistono ancora gli 899???
Ma guarda te … Cally ed io, che abbiamo spesso la voce bassa (leggesi da trans) potremmo arrotondare … spetta, spetta che guardo un attimo e mi informo!

Alzo il volume

Subito un Bob Sinclaire “cattivissimo” incita con un

Move your body unz unz
Rock this party unz unz
Dance everybody unz unz

… presa dall’entusiasmo canticchio

EVERYBODY DANCE NOW

… L’immagine è un tantinello sfasata rispetto alla musica. Infatti, mentre Bob canta con la sua voce potente una gioiosa signorina mostra il proprio intimo (inteso come biancheria, per il momento) e contemporaneamente parla al telefono.

Non si sente cosa dica all’interlocutore ma ogni volta che la telecamera si avvicina al suo volto lei guarda dritta in camera e muove vorticosamente la lingua.
Immagino voglia essere un richiamo erotico … ma quel movimento rotante, carpiato e slinguazzante a me ricorda soltanto un mini-pimer. Mescola, trita e sminuzza ... paura

Sarò strana io … ma la tizia tutto mi fa venire in mente tranne che una situazione sexy ed erotica.

Bionda tintisssimissima con dei codini alla sailor moon un trucco sconclusionato e della biancheria altrettanto agghiacciante. Paurissima!
Nota a favore un corpo da urlo. Fatta molto bene.

Improvvisamente la musica scompare. Silenzio in studio.

Lei prende un microfono.

La traggggggediaaaaaa!!!

“ciao porcellone … ti vedo che sei da solo sol tuo divanetto e mi stai guardando. Chiamami … puoi farlo in privato, chiamandomi con il tuo cellulare oppure chiamarmi sul telefono fisso … e andrai in diretta … telefonami porcellino, telefonami!”

A parte la tristezza dell’immagine di questo povero derelitto che, solo sul divanetto (con il copridivano a fiori, un classico) si fa le pippe chiamando questa disgraziata spendendo tutto lo stipendo e probabilmente anche la pensione della nonna (con la quale vive)... ma avreste dovuto sentire l’accento della tizia. Una veneta terribilissima. Con la cadenza improponibile.

“Dai, maialino … chiamami. Lo so che tu e il tuo pisellino mi volete! Lo so che hai il pisellino piccolo e ti vergogni … ma non ti preoccupare … a me piaci lo stesso! Telefonami ... tu e il tuo pisellino telefonatemiiiii!”

Ma nooooooooooooo

"Maialino"? "Pisellino"?
Ma farebbe passare la libido anche ad carcerato, la prima sera di libertà, dopo 10 anni di galera. Suvvia …

E poi ... "tu e il tuo pisellino telefonatemi" ... certo ... il derelitto fa il numero e il pisellino controlla che ci sia la linea! Ma per piacereeeee!

Eppure sta tizia è lì tutte le sere … quindi sicuramente qualcuno chiamerà!
Ma che tristezza immane!

Io riaprirei le case chiuse. Con quello che un poveretto spende a chiamarla per non veder nulla se non una tetta sballonzolante (e spalpugnata come se la sailor moon dei poveri dovesse fare il pane) e per farsi chiamare maialino … almeno si diverte a dovere.

Ecchediamine.

EVERYBODY DANCE NOW

14 commenti:

Sara ha detto...

Sono un po' nauseata mafi! anch'io le ho beccate queste scenette in qualche nottata insonne: che orrore! quelle della gialappa's le imitavano davvero alla grande!
bacino.

Lillo ha detto...

Sottoscrivo per la faccenda delle case chiuse (anche se attualmente me ne farei poco).

Dobbiamo dare una mano a certa gente, poracci.

EVERYBODY DANCE NOW

unz unz unz unz unz unz

Baci,
-L.

P.S.: come è andata a BO?

Lone Wolf ha detto...

"Spalpugnata" è un termine che debbo riutilizzare alla prima occasione.

Baol ha detto...

Hai ragione! Ci vuole professionismo! Accenti pessimi, italiano sconclusionato, movenze ed azioni sbagliate, finta bionditudine! Bisogna insegnar loro come si fa; metto in carica la videocamera e arrivo eh! :D

Anonimo ha detto...

che squallore! e poi se fossi il tizio sul divano ma fossi superdotato me la prenderei per il "pisellino"...

IlMode ha detto...

Scusate lo sviolinamento, ma io una derelitta il sabato sera a casa non ce la lascerei neanche se ha la peste bubbonica. Uomini trentini, che mi combinate? Dove le trovate delle compagnie così, su?
O forse sono tutti a casa a farsi un bel "riposino" sul divano fiorito della nonna? : )

lindöz ha detto...

Ma un DVD non ce l'avevi?? o_O

Scorpio79 ha detto...

Qui da noi le pubblicità degli 899 144 166 e via dicendo le hanno abolite da diversi mesi. O almeno, io non ne ho più viste. Ci guadagno che adesso la notte fanno programmi più interessanti anche sui canali locali (soprattutto le commedie in dialetto, meravigliose).
Sai, se dovessero riaprire le case chiuse qui in provincia di Brescia salterebbe un giro d'affari da milioni di euro l'anno: con tutte le mignotte sulla strada che, giustamente, andrebbero in queste case chiuse i magnacci cadrebbero in miseria in poche settimane... Ciao Scorpio79

bdp ha detto...

ma che trasmissione feccia!
la fiera del trash proprio...
somma tristezza e disappunto.

baciiii a tutte e 2!

Adamo ha detto...

Ma uffi...perche' stai a casetta!!!!!???Maledetta Ape maia!!!!bacio

Maurizia ha detto...

una seratona insomma...
poi fosse stato un bell'ometto...magari Mattew Mcconaughey della pubblicità di D&G (ah oh, appena ho pensato bell'ometto mi è venuto in mente lui!!!)

BACI BACI

Unknown ha detto...

non vorrei dire....ma credo che con "tu e il tuo pisellino telefonatemi" intendesse di usare l'"amico" come protesi per pigiare i bottoni.
mi auguro che l'altro interlocutore non abbia ancora i telefoni grigi con i numeri nel disco rotante....
8 tatatatata
9 tatatatata
9 tatatatata
1 ta
etc
etc
alla fine si smonta.

Mafalda ha detto...

@sara: più che nauseata a me fanno tristezza ... veramente! Ma evidentemente qualcuno chiama ... e quindo loro continuano ad esserci!!! baciii

@lillo: a BO è andata benissimo. Anche se ci sei mancato tantisssssssssssssssssimo. Ti vieto ufficialmente di tirare bidone la prossima volta. Oh!

@lone wolf: il termine "spalpugnata" non è il massimo dell'eleganza ... ma rende perfettamente l'idea.

@baol: ciack ... si giraaaaaaaaaaa!!! :-)

@amodomio: "pisellino" penso sia la cosa meno erotica da dire ad un uomo. Una tristezza ...

@il mode: ti vogliamo bene, sappilo!!! :-)

@lindoz: no, nessun dvd ... una disperazione!!!

@scorpio: quì le trasmissioni continuano imperterrite. Sarà che siamo provincia autonoma? baciiii

@bdp: si, si ... la fiera della truzzaggine! smack

@adamo: il fatto che ero a casetta non era colpa dell'ape ... o almeno ... non solo dell'ape. Ti ricordi il tuo post di qualche giorno fa ecco ... quando si parte??? :-)

@maurizia: ahhhhhhhhhhhhhhhhh ... in quella pubblicità Mattew è da urlisssimo .... ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Spetta che adesso devo andare a recuperare l'ormone impazzito. Baciii

@berso: che immagine agghiacciante!!! Veramente! :-)

Lone Wolf ha detto...

L'ho molto apprezzato, infatti ;)