lunedì 6 luglio 2009

chi cerca (ci trova) giugno 2009

A grande richiesta tornano le chiavi di ricerca.
A dire la verità non ce le ha richieste nessuno ... ma fa figo dirlo. Il lavoro si fa ogni mese più arduo... questa volta avevamo ben 35 pagine e di queste almeno 12 riportavano delle chiavi di ricerca improponibili e oltremodo volgarotte.
Naaaaaaaa... non ci hanno scandalizzato (sia mai... noi abbiamo il pelo sullo stomaco... metaforicamente parlando, s'intende) ma per l'ennesima volta ci siamo chieste come qualcuno possa arrivare al nostro blog cercando, ad esempio, storie di intrecci amorosi tra suocere e nuore ... mah!
Ma la cosa che ci diverte sempre molto è pensare alla faccia di questi quattro assatanati che si aspettano di trovare storie di sesso sconcissime e invece si ritrovano a leggere delle nostre disgraziate avventure.

Torniamo ai nostri amici delle chiavi di ricerca.

Questo mese vi proponiamo:

"quelli che cantano"
- alzarsi la mattina (turuturututtu)
- perchè perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a vedere la partita della roma (ahhhh ... faceva così? e io che la ricordavo diversa... forza maggggica!)
- ti a-mo e chiedo per-dono ti odio e ti a-mo (se viene testa vuol dire che basta lasciamoci.... è bello perchè questo è preciso... divide anche in base alla pronuncia... bravo!)

"quelli che fanno mille domande"
- sono stata invitata più volte ad una cena in ristorante ma non mi permettono di pagare il conto. Devo fare un regalo? Cosa dice il bon ton??? (mah ... non so che dice il bon ton ma noi ti chiediamo di dirci il tuo segreto visto che noi paghiamo sempre... )
- quanti nomi possono avere i pesci rossi (probabilmente quanti riesci a ricordarne)
- mi dite come posso aprile la porta della sala da ballo senza chiave (a testate... vai tranquillo)
- in egitto rubano le bionde? (no ... ma cercano di comprarle con i cammelli)
- come si capisce se una pianta di marijuana è maschio o femmina (ma lo chiedi a noi che rischiamo la morte a dare un tiro ad una sigaretta normale???)

"quelli che sono disperati"
- cerco la soluzione dell'indovinello della molletta bianca come il barbiere sotto la vittoria. Vi prego aiutatemiiiiii (secondo me hai mangiato pesante questa sera, tesoro!!!)
- cacche di merli sulle automobili (chiedi a Callista che è tormentata dal merlo scacazzone!)
- come posso vendicarmi dalle corna (aspetti che lui/lei attraversi la strada e poi lo/la tiri sotto ... e poi... prima-retro-prima-retro-prima-retro)
- aiutatemi ad inventare una favola con un cane e un pesce rosso. (c'era una volta un cane che si mangiò un pesce rosso... e vissero tutti felici e contenti... tranne il pesce rosso)

"quelli che sono il top dei top"
- mi dici ti amo. Io sono felice ma guardando il calendario mi accorgo che è il primo aprile (madonna che bastardata, però!)
- amo l'inventore dell'aulin (anche noi! Bisogna fargli un monumento!)
- l'umidità scende implacabile... il burundi si avvicina sempre di più (e per fortuna che non aumenta la siccità ... altrimenti vedi come arriva veloce Sri Lanka... )
- siamo due derelitti (e noi due derelitte... scopa!)
- come curare il criceto con il naso spellato (povera creaturaaaaaaaaa!!!)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

- aiutatemi ad inventare una favola con un cane e un pesce rosso. (c'era una volta un cane che si mangiò un pesce rosso... e vissero tutti felici e contenti... tranne il pesce rosso)

la mia preferita!

Pink ha detto...

AHAHAHAHAHA...ma che razza di cose mettono nelle chiavi di ricerca? Signur!!! Ahahahahahahah...


Il criceto dal naso spellato è tremendo però, poverino :S

Fra ha detto...

ma sono l'unica che usa chiavi di ricerca di massimo 3 parole?!?!?

Grace Duck ha detto...

POVERO CRICETOOOOOOOOOO!!!!!!!

Little Actress ha detto...

Posso chiedervi come si fa a trovare le chiavi di ricerca del mio blog? sono mesi che ci provo e non l'ho ancora capito...

Mafalda ha detto...

@ La lunga: ma questi sono pazzi... ;-)

@pink: si povero cricetinoooooo! :-) Ma tu hai abbandonanto completamente il blog in favore in fb??? Non si fa... non si faaaaa!

@Fra: no, no ... pure io uso chiavi di ricerca brevi. Ma proverò a cambiare abitudini... chissà quale magico mondo mi si aprirà :-)

@ Grace Duck: vero? poveriiiiiiiino!

@Litte Actress: a domanda derelitte rispondono. :-) Devi attivare la funzione Shiny Stat che ti da la possibilità di vedere le pagine viste e gli accessi al blog. Una volta inserita l'iconcina nel blog ci clicchi sopra e e ti compare un grafico con l'andamento degli accessi e delle pagine viste del periodo selezionato. Clicci sul grafico e ti si apre una nuova pagina. Sulla sinistra compare un menu. Espandi Provenienze e .... magiaaaa... trovi le chiavi di ricerca... buon divertimento! Facci sapere i pazzi che ti cercano! :-)