lunedì 27 luglio 2009

Missione ferie - part 3

Ed eccoci alla terza e ultima parte della missione ferie. Ossia la tragedia peggiore totale e globale. Nooo, non è stato prenotare l’aereo per mettere d’accordo sei orari diversi di sei persone diverse che abitano sparse per mezzo mondo: alla fine abbiamo prenotato a casaccio contando nel buon cuore di chi sarà costretto a venirci a prendere. Quelli, dopotutto, sono insignificanti dettagli. Il problema primario delle derelitte, da risolvere entro breve, è il seguente: come cazzarola ci sistemiamo i capelli in spiaggia? Memori dell’anno scorso, quando ancora adottavano la fascia nera e lo chignon modello «Carla Fracci ci fai una sega» convinte di essere molto eleganti ma con l’unico risultato di sembrare pelate su ogni foto, quest’anno dobbiamo trovare un’acconciatura decente. Callista, giusto per tirare avanti la ricerca, la settimana scorsa è stata due giorni al mare in riviera con mamma Callisti e ha testato tutte le opzioni che le sono venute in mente. Di lasciare tutto sciolto manco a pensarci: dopo tre minuti l’effetto Bon Jovi è in agguato. Ho provato con la coda alta ma nelle foto il risultato non cambia e mi sono pure scottato un pezzetto di cuoio capelluto. Ho provato a domare tutta la bionda chioma con l’olio, ma l’effetto punkabbestia con capello unto non mi piace affatto. Ho iniziato a maledire i capelli lisci come spaghetti perché forse con un leggero mosso sarebbe tutto più facile: poi ho visto la ragazza dell’ombrellone a fianco con dei ricci modello indemoniato e ho capito che manco quella è la soluzione. Visto che le derelitte sono due donnini glamour hanno pensato bene di chiedere un consiglio alla loro parrucchiera: che ha suggerito un doppio pettine con cui domare la chioma lateralmente, tutto tempestato di brillantini-cristallini-fiorellini, regalandone uno (ovviamente fucsia) alla Cally per modello.


Inutile dire che le risate della Mafy riecheggiano ancora sinistre per tutto il Trentino.

Ora, amici di blog, il problema è grave: c’è qualcuno che può aiutarci a non sembrare calve nelle fotografie?

8 commenti:

Pink ha detto...

No dai, i miei boccoli in realtà stanno a posto! :)
I problemi iniziano quando esco dall'acqua: sembra proprio m'abbiano messo in testa un polipone :S

Comunque, una bella treccia non troppo tirata? Se avete la frangia, potete fare la riga di lato...io faccio così e non mi sembra male!

Baol ha detto...

Non volete sembrare calve? Siate calve per davvero, rapatevi a zero!

Tanto siete belle lo stesso...

vado a cagare? Oooook...ma voi fatevi sentire!!!

candy ha detto...

親密愛人-外籍新娘、大陸新娘、東北新娘、新娘仲介
您想娶到一位勤勞、漂亮、甜美、不愛慕虛榮的美嬌娘,做為您終身伴侶?親密愛人提供大陸新娘外籍新娘越南新娘新娘配對婚姻介紹婚姻仲介、未婚聯誼、相親、紅娘配對排約、男女交往、婚友聯誼服務、交友與協助來台、兩岸結婚相關證件辨理等,大陸方面有廣西新娘婚友仲介、福建新娘婚友介紹、大陸廣西新娘婚姻仲介。

本網站為直營網站,專業經驗,誠信負責,合法保證,全省服務,我們會依照您喜歡與適合的對象、個性類型,來安排聯誼認識,避免將婚姻商品化買賣之商業行為,因為『婚姻』是一輩子的終身大事。

外籍新娘大陸新娘東北新娘新娘仲介吉林新娘>>>參考網站

Anonimo ha detto...

io ho i capelli mezzi lisci e mezzi mossi, per cui al mare se non li lego faccio l'effetto medusa incazzata :)
risolvo facendo uno chignon sbarazzino alto in questo modo: inizio a raccogliere i capelli come se facessi la cosa alta, faccio 2 giri di elastico e al terzo, invece che portare i capelli fuori del tutto, li lascio mezzi dentro in modo che facciano una coda a metà... non so se mi spiego... tipo le acconciature samurai per dire...

Erica ha detto...

Io proverei i codini o la cosa bassa tenuta di lato. Nelle foto si vedrà il ciuffino spuntare e la gente dirà:"Ah ma ce li hanno i capelli!" Bellissimo il vostro blog, credo di non aver mai riso tanto! Vi metto tra i miei preferiti! Ciao!

Anonimo ha detto...

您還在為~~~~~
網路行銷 網路排名
網頁優化 網站排名
排名行銷 搜尋行銷
自然排列 網站優化
seo 關鍵字 seo排名
而煩惱與困擾嗎!!!
您仍然選擇關鍵字廣告被有心人惡意點擊呢!!!
只要成為首頁科技網路排名即可免費喔~~
1.免費虛擬主機
2.免費修改網頁
3.免費架設部落格
4.免費論壇登錄
5.免費網站登錄
6.知識+回答
任選六組關鍵字”首頁”價格最多只要6000/
同業做到的,也許是你所想要!
我們做到的服務與價格,卻是同業所無法想像的!

Callista ha detto...

Grazie grazie grazie, proveremo...
E se qualcuno ha un metodo per uccidere anche lo spammer asiatico lo condivida con noi...
Baci baci

ice ha detto...

ma per cortesia fighe come siete avete di questi problemi?
la ice fa la coda
poi intreccia la coda
arrotola la treccia e la infiocina con il bastoncino
spruzza il prodotto e via come il vento!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ora ho la frangia...........bene ci piazzo due belle mollette e anche quei tre peli sono sigillati.

va piasa????????