lunedì 28 aprile 2008

Googlememe

C&M: Nettunooooooooo!
N: Ussignur … buongiorno, ragazze, che c’è?
C: Sei pronto?
M: Sei caldo?
N: siete sceme???
C: uff … era per dare un po’ di enfasi … su
M: dobbiamo fare un meme … lo fai con noi, Nettu?
N: Uhhh … un meme … mi
piace!
C: Questo arriva direttamente dalla Sardegna … ce lo
manda
la coniglia
N: ma daiiiiiiiiii … la bela cunelota (per i non trentini: la bella coniglietta)… come sta?
M: bene, ti saluta …
N: cara lei! Ma ditemi … in cosa consiste il meme?
C: facile. Abbiamo una serie di domande. Diamo la risposta e la inseriamo in google immagini … vediamo
che succede prendendo in considerazione solo la prima foto.
N: Figoooooooooooo!
M: dai, partiamo.

1) L’età del tuo prossimo compleanno


N: 215 circa … ma voi che avete da confabulare?
C&M: niente, niente … ma vorremmo farti notare che nella tua foto c’è una piantagione di marijuana … è per quello che non dimostri i tuoi 215 anni?
N: smettetela subito … rispondete, piuttosto
M:

C:

N: siete spudorate …
C&M: firulì firulààààààà

2) il posto che vorresti visitare

C:
la romantica Parigi
M:
New York … New
… Yoooorkkkkk
C: hei, Liz
a Minelli de no altri??? La pianti?
N: mi piacerebbe andare a
Bologna a trovare Gigante, il mio cuginone!
C: vieni con noi al raduno, il 30!
M: siiiiiiiiiii … ti carichiamo nel baule e viaaaaaaaaa!!!

3) il tuo oggetto preferito
N:
non sapete quanto mi da fastidio la pioggia … se prendo l’acqua sono tutto un reumatismo.
C&M: Ne
ttu … sei una fontana!
N: e farvi i fatti vostri? Mai???
C:
la magia di un libro non ha paragon
i
M:
e vuoi mettere una bella doccia??? Ovviamente quella nella foto sono io .. . stessi capelli, stesso fisico …
N: guarda … sul f
isico e sui capelli potremmo anche fare a finta di cascarci … ma c’è un uomo … quindi sicuramente non sei tu!
M: Nettu … sta attento! Se continui ti tolgo la vestaglietta che ti copre … poi vedi come ridiamo
noi!!!








4) il tuo posto preferito
C:
il Vittoriale ... dal mio Gabry
M:
un bel letto comodo ... magari senza insonnia e con un bell'uomo dentro. Ma se c'è l'uomo chissene dell'insonnia ... eh!
N:
sono affezionato alla mia fontana … non la lascerei per nulla la mondo … mm
mm a pensarci bene la Fontana nella foto è moooooolto meglio
C: mica scemo questo Nettu

5) il tuo cibo preferito

C e M:
poleeeentaaaaaa!

N:
li rubo sempre c
on il forcone dai piatti dei turisti seduti ai tavolini della piazza
C&M: andiamo bene!!!

6) il tuo animale preferito?

M: Il cavallo!








C: il gatto, rigorosamente anallergico, però!








N: il piccione.
C&M: il piccione???
N: si, si …lo amo così tanto che lo farei santo … passando dal martirio, però!!! Ma scusate … hanno inventato il gatto anallergico … non potrebbero inventare il piccione stitico???








7) il tuo colore preferito

C: come il fuoco
M:
come il mare
N:
come g
li occhi della mia prima fidanzata ….

8-9 ) il posto dove sei nato e il posto dove vivi
N: questa è facile
M: una foto per tutti e tre
N: Trento
! E nella foto ci sono anch’iooooooooooo! E voi derelitte … niente! Oh!
M: Nett
u … oggi sei simpatico come un dito in un occhio … sappilo!




10) il nome dell’animale domestico che h
ai avuto
C: il mio gattino … si chiamava Min












M: … il mio cavallo … Tunis









N: il tritone della fontana … che si chiama Tritone. Io c’ho fantasia!









11) il tuo nick sul blog


M:Mi sa che questa Mafalda è molto più famosa di me.











C: ho il sospetto che anche questa Callista sia più famosa di me …
N: queste due non mi lasciano scriver sul blog. Quindi non ho un nick. Povero Net
tuno tapino…
C: la smetti di
lamentarti???








12) il tuo vero nome
C&M: una foto vale per due... E abbiamo scelto la seconda, perchè la prima era un po' troppo... ehm... "panoramica"...











N: il pianeta blu












13) il nome della tua nonna matern
a
C: molto nobile la mia nonna Agostina … anche nel quadro











M: … povera nonna Mary
N: passo …











14) il nome della tua nonna paterna
M: non sapevo che Pulcheria fosse una moneta





C: nonna Elvira dev’essere collega della nonna Mary di Mafy
N: uffff










15) una brutta abitudine
M: quando sono pessimista sono la regina delle menose












C: la pigrizia fatta persona











N: ...
C&M: ma che schifo, Nettu …
N: provate voi a soffiarvi il naso con in mano un forcone …





16) la tua vacanza preferita

C&M&N:
mare profumo di mareeeeeeeeee …
N: dai, avanti … lo so che non aspettate altro … ditelo
C&M: beh … se nel Salento … è meglio!!!

N: ci avrei scommesso … a proposito … quand’è che partite e vi togliete dalle scatole?
C&M: anche noi ti vogliamo bene, Nettu!




10 commenti:

Francesca Palmas ha detto...

Ah amichine mie, come li fate voi e il Nettuno i meme, nessuno!!!
Nettu, pronto a rivedermi?!?!?

Isabel Green ha detto...

new york è il mio sogno proibito!!!

Anonimo ha detto...

sìììììììììììì se trovate come rendere stitico il piccione fatemi sapere!

Unknown ha detto...

non ho capito....la signorina sul lato "b" è la nonna materna, paterna, o nettuno?
se Nettuno, dov'è il forcone?
aaiaiaiaiai
buona settimana

Baol ha detto...

Se provate adesso con il vostro nome esce una foto un po' più casta come prima immagine...


la foto della vacanza idea? Chissà come mai avevo azzeccato il paese senza bisogno di cliccarci su :D

Un bacio :*

bdp ha detto...

sì dai! portate anche nettu mercoledì...chissà che non perda un po' di acidità :D

Scorpio79 ha detto...

Ragazze, ma c'è anche il Nettuno mercoledì? Ma che onore, sarà un privilegio conoscerlo...

Mi stavo chiedendo chi di voi due fosse la tipa alla foto 12... :-P Ciao Scorpio79

lindöz ha detto...

... mi sa che ho un google diverso dal vostro urgh o_O

Adamo ha detto...

@Modomio:Ma ci dobbiam sempre trovare a parlare di queste cose qui io e te.....???

@Derelitte:Che KKKKKKarino il vostro meme...anchio poco tempo fa' l'avevo fatto....ma il vostro e' strasuper meraviglioso....e poi a voi vi assisteva il Nettuno....e a me....???A suo cugino era un po' troppo scomodo farsi 50 Km a piedi per venirmi ad aiutare....pazienza...la prox andro' io da lui.....

Anonimo ha detto...

confermo la 12 e' una meraviglia....
potrei ipotizzare che trattasi di Mafalda.
strana forma rossa sul culo... bici..moto..o sculacciate?
fatemi sapere..
troppo simpatiche.