mercoledì 25 marzo 2009

... è primavera...

Ehhh già... E' primavera.
Le rondini cinguettano, il sole splende in cielo, gli studenti di Cally cercano cose assurde sui vocabolari, ci si prepara al cambio dell'ora... e la Mafy... La Mafy si ammala.
Sono tre giorni che sono stesa dalla febbre.
38 costante, giorno e notte. Niente mal di gola, niente tosse, solo un raffreddore inquietante. Quelli che ti fanno starnutire senza soluzione di continuità. Praticamente sembro Chobin. Ve lo ricordate il cartone animato? Era un principe stellare arrivato per caso per la terra. Un cumulo di pelo azzurro che andava in giro saltellando (Chobin ... ma com'è carino il nostro Chobin boing boing corre e saltella, rimbalza come una palla con le molle...).
Ecco... la mia andatura è molto simile. Ho anche il pigiama azzurro, pensate che spettacolo!
Giustamente... sono scampata alle influenze bastarde di quest'inverno e sono crollata ai primi caldi. Quando si dice la coerenza!
In compenso ho scoperto che rimanere a casa tutto il giorno è deleterio. In tv fanno un sacco di puttanate (è un effetto collaterale della febbre, divento particolamente elegante e raffinata... ) a qualsiasi ora e io sono particolarmente incline a perdermi e guardarle tutte.
Voi lo sapevate che fanno ancora beautiful??? Ieri ne ho guardato tre minuti... una che credevo morta è viva e vegeta, Stephany ha duemila anni ma sembra ancora un dittatore, Brooke tromba sempre con tutti, indistintamente. Ormai dovrebbe avere una decina di figli da tutti i rappresentanti della famiglia Forrester. Mi chiedo ancora se è colpa della febbre o se veramente è tutto vero. Mah.
Ora vi abbandono, amici, vado a fare l'aerosol.
Poi devo guardare Ally MacBeal.
Poi devo prendere l'antibiotico.
Pomeriggio c'è Smallville, devo leccare lo schermo guardando Lex Luthor
Poi devo finire delle parole crociate che ho iniziato ieri.
Poi c'è il siur Gerry.
... Insomma... è dura la vita per una derelitta ammalata.
Baci a tutti (senza bacilli)

5 commenti:

strega reticente valverde ha detto...

Auguri di pronta guarigione..ma non perderti Nash Bridges ( cioè Don Johnson) su rete4 alle 9 del mattino...a me ha fatto compagnia durante un'influenza di 10 gg.! Scusa se mi son permessa! vi leggo sempre, ciao valverde

Anonimo ha detto...

Sarò tremendamente derelitta ma ti invidio...

Anonimo ha detto...

Simpatico post... :)

Baol ha detto...

Oh....ma che fine avete fattoooooooooooo?!!!

Piermatteo ha detto...

Lex Luthor??? Ma a voi solo pelati e bastardi piacciono??? Buona guarigione :)

P.S. L'amico anonimo qua sopra aveva il suo bel da fare oggi... mah!!!