mercoledì 11 marzo 2009

Prova bikini

Le derelitte hanno iniziato per l’ennesima volta una dieta. D’altronde, l’ha detto anche il TG 5 che ormai la prova bikini è imminente, quindi meglio prendersi per tempo. Considerando poi che QUALCUNO ha fatto notare a una delle derelitte che era più asciutta al ritorno dal Salento, la reazione è stata immediata: digiuno e astinenza (chissà perché la seconda ci viene meglio della prima, mah). Ma giusto perché noi derelitte non ce la prendiamo affatto per certe osservazioni, volevamo dire a qual QUALCUNO (che tanto lo sappiamo che ci legge) che se diventiamo anoressiche è colpa sua, tanto per non farlo sentire minimamente colpevole.
Ma torniamo a noi e alla nostra dieta, che è assolutamente semplice da seguire. Basta prendere tutto quello che è minimanente appetitoso e voluttuoso e eliminarlo dal menu. Semplice, no? I risultati non dovrebbero tardare, ma abbiamo qualche dubbio sulla nostra resistenza sulla lunga distanza. Secondo voi, il fatto che, lavorando a questo post sul pc, ci sia venuta l’acquolina in bocca solo a leggere il tasto «paste» (sì, noi lavoriamo con Word in inglese per far finta di essere poliglotte) è un brutto segno?
Si aprono le scommesse su quanto tempo riusciremo a far passare prima di buttarci sulla cioccolata.

PS 1: ah, ci siamo dimenticate di dirvi che la dieta l’abbiamo cominciata ieri. Manco 24 ore e abbiamo già le visioni.PS: Siccome siamo un tantino acide a causa della privazione da Kinder maxi, non iniziate a farci il pippone sul fatto che la dieta non deve essere un regime faticoso ma un’abitudine alimentare sana ed equilibrata, perché lo sappiamo anche noi, ma purtroppo se si vuol dimagrire le golosità bisogna abolire…

8 commenti:

Anonimo ha detto...

OH !
anche io sono a dieta!
Sabato pomeriggio 15km in 1h,30 + 1h total body, nn ho cenato e via a ballare (!).
Lunedì e matredì, nervosa com'ero nn ho praticamente toccato cibo. Ieri sera la pressione era un po' bassina... ma questa mattina -1,5kg!!! EVVVAI !!!
La ditea "nn mangio e quando sto per svenire mangio un pezzetto di formaggio, ora mi ci vuole solo una colite e sono a posto!" è l'unica che funziona!!!
...altro che regime alimentare costante... per quella ci vuole una vita sentimentale altrettanto stabile (ma nn stabilmente zitella!) in cui nn hai bisogno di tavolette di Lindor per sentirti felice!

Little Actress ha detto...

Solidale con voi, anche io ogni lunedì e martedì della settimana sono a dieta...questa settimana ho fatto un esperimento e l'ho cominciata di mercoledì (stamattina in pratica), chissà che stavolta non duri...
Coraggio derelitte, possiamo farcela!

Ste ha detto...

Dai basta un po di attività fisica! Per esempio un po' di sano sesso fa consumare un bel po di Kcal...
Ok ok non mi fulminate con lo sguardo, è solo un esempio.
Ste

23 Valentina ha detto...

Mah, io ho sentito che la teoria dei 10.000 passi funziona - con le colleghe, armate di contapassi, durante la pausa pranzo (DOPO, il pranzo - in genere lauto) ci facciamo la camminata...per i risultati ci sentiremo prossimamente.

Anonimo ha detto...

QUALCUNO è un mostro. hehehehehe.io abito esattamente di fronte ad una pasticceria. per me la dieta non può esistere. :( baci baci sukina

Anonimo ha detto...

Ho appena finito un buonissimo cookies americano di quelli grandi con le gocce di cioccolato... Cally, smettila di leccare lo schermo!

Mafalda ha detto...

@takkyaspillo: ma tu non hai bisogno di dieta, cavolo!!!

@Little Actress: Ahhh ... ma allora non siamo solo noi che duriamo due giorni soli ... facci sapere se iniziandola di mercoledì funziona meglio ... :-)

@ste: ecco ... è solo un esempio! :-(

@valentina: aspettiamo con ansia il resoconto dei risultati

@sukina: noooo ... difronte alla pasticceria noooo ... !!! Terribile

@petit: oddio che bbbbbuonooooo!!! Lo lecco pure io lo schermo

Pappina ha detto...

il vero, triste trucco che ho imparato è quello delle frazioni. 2/3 e poi 1/2. cioè, mi spiego. mangiavo 100 gr di pasta? sono passata per un periodo a 66 e poi a 50. mangiavo 2 kinder bueno? sono passata a 1 e 1/2 e poi a 1.
secondo me togliere i dolci o qualsiasi altra cosa che piace, è controproducente e non fa dimagrire una cippa.
parola di scout!