lunedì 19 marzo 2007

Auguri a tutti i papà

La festa del papà: nonostante non ami le feste «comandate», il mio pensiero oggi è tutto per il mio babbino. Lo sgrido sempre, perché è un casinista nato, perché lascia sempre il lavori a metà, perché è distratto e non ascolta quando parlo. Ma in realtà è il papà migliore del mondo.

Ieri mi ha portato un sacchetto gigantesco di dolcetti gommosi, tornando dal giro in fiera. Per la sua bambina, ha detto, nonostante io abbia quasi trent’anni.

Grazie papino, perché questo gesto è l’esempio migliore di quello che sei. Auguri a te, prima di tutto, a papi Roberto che è anche un po' il mio secondo babbo, e a tutti i papà che passano di qua, perché ogni figlia ama il proprio papà con tutto il cuore, anche se spesso si dimentica di dirglielo.

2 commenti:

Mafalda ha detto...

Mi associo a Callista.
TANTI AUGURI A TUTTI I PAPA'

gio_stregacciabuona ha detto...

Io mi associo a voi con molto piacere!!! Auguri a tutti i papà... anche al mio che non più con me... ma che continua ad amarmi anche da lassù!!!!

Baci a callista e mafalda...
buonagiornata!!