mercoledì 14 marzo 2007

... e mafalda somiglia a ...

... credevate che solo la mia amica Cally fosse una bella figheira ... invece anch'io mi difendo...
Certo, ci ho messo tutto il giorno a trovare una foto che, inserita nel programma, non facesse uscrire una somiglianza con il principe Carlo ... ma ce l'ho fatta ...
Questo il risultato ...



beh ... direi che non è andata malaccio ...
c'è pure qualche personaggio in comune con Callista ... e quindi è ufficiale che un pochino ci assomigliamo ...
Ovviamente, da brava derelitta, ho inserito la foto di Azzurro ed ho scoperto che è un mix tra Keanu Reeves, Julian McMahon (il tizio di Nip and Tuck), Denzel Washington e... George Peppard ... l'indimenticabile capitano Hannibal Smith dell'A-team ... un mito della mia infanzia.
Bene ... Callista si farà dire da LUI "nessuno può mettere baby in un angolo" ... ma io non sono da meno ... costringerò Azzurro a dirmi "... Adoro i piani ben riusciti ..."
... mi sa tanto che è la volta che me lo gioco definitivamente ....

Nessun commento: