giovedì 1 marzo 2007

questione di mutande ...

Ma io mi domando e dico … ma gli stilisti che disegnano le mutande maschili si fanno tutti di droghe pesanti? Sono tutti amici dell’omino che da i nomi ai prodotti lush (vedi post di Callista)? Hanno subito dei terribili traumi durante l’infanzia? Oppure sono soltanto dotati di una cattiveria inaudita e di un gusto dell’orrido sviluppato all’ennesima potenza???
Ieri pomeriggio … centri commerciali … giretto post ufficio.
Veniamo (ovviamente ero con Cally) attirate da una forza sconosciuta verso il negozio di Intimissimi … chissà che non ci scappi un nuovo completino … si sa … la biancheria è come la prudenza … non è mai troppa!
Arriviamo davanti alla vetrina e la nostra attenzione viene rapita da un manichino rotante. Gli hanno messo dei boxer che dire orribili è riduttivo. Super aderenti, base bianca con sparsi mille disegnini che ricordano il lavoro del barbiere quindi rasoio, forbici, tubetto di crema, mantellina … ma, poiché al peggio non c’è mai fine, cos’ha deciso di fare in nostro estroso stilista??? Ha pensato bene di lasciare bianca la parte davanti e piazzare, proprio sul pacco, il disegno di un pennello da barba.
Ma perché??? Cos’è , un velato messaggio subliminale … della serie “spennella spennella che faccio la schiuma” ???
Ma poi … perché gran parte dei boxer o dellle mutande devono avere delle immagine allusive??? Tristemente allusive??? Non ditemi che non vi è mai capitato un uomo con i boxer imbarazzanti … Non ci credo. Nella vita di tutte le donne prima o poi capitano dei boxer tempestati di torri, aerei in decollo, sottomarini, funghetti, pennarelli, pesci spada e chi più ne ha più ne metta.
E quando tu guardi con aria dolcemente interrogativa l’uomo infelicemente mutandato lui si giustifica dicendoti : “ehhh me li ha comprati mamma” … ma bravo, idiota, aggrava la situazione… già sei passato da principe azzurro a principe pirla … ora sei principe pirla che si fa comperare le mutande da mammà … bocciato …
Tristi per non aver trovato nessun completino da comprare Cally ed io usciamo dal negozio e distrattamente prendiamo un catalogo per dare un’occhiata alle nuove proposte.
Sfogliamo le pagine camminando tra i corridoi del centro commerciale … completino fucsia , no … bustino blu, no … sottoveste verde , direi proprio di no ... ohhhhhsantamadonninaaaaaa … e questo??? alto, capelli rasati, occhi verde/blu, un fisico da infarto ed espressione da “sono un pirata non sono un signore, ti farò soffrire tantissimo ma alla fine il mio cuore sarà solo tuo”. Immortalato in posizioni sconvenienti … prima sdraiato sul divano, poi sotto una cascata, poi appoggiato languidamente ad un muro il tutto in un tripudio di addominali, bicipiti, dorsali, fossette sulla bassa schiena, … ohhh … toh, guarda … le mutande con il pennello per la barba … le ho quasi rivalutate … non sono poi così male …. No???

Figaro qua … Figaro la … sono una barbiera di qualità … prendete il pelato e portatelo qua … so io cosa far … so cosa far…… (con acuto finale …) ….

4 commenti:

Erik, il Vikingo ha detto...

Vedi che ho fatto bene a non ascoltare la mia lei, ieri proprio da Intimissimi nello stesso centro commerciale?
D'accordo che mi vede solo lei, ma un po' di pudore estetico un uomo deve pur averlo.

P.S. - Sto facendo il giro dei blog trentini (gribbio, siamo in 170!), e sono capitato qui. Per il momento ti metto fra i miei feeds, poi vedremo per il link. Ciao.

Callista ha detto...

Adesso che ci penso...
La nostra amica Manuela (ciao Manu! ti voglio bene) mi ha raccontato tanto tempo fa dei boxer del suo ex: chiaramente di cotone non elasticizzato, lunghi a mezza gamba e con tanti cavalieri con la spada sguainata. Per la serie "al peggio non c'è mai fine".
PS. un saluto anche alla mia ex ex quasi suocera che aveva regalato al figliolo dei boxer blu con scorci di porto, ovviamente con faro incluso... Orgoglio di mamma!

Cruna ha detto...

callista e mafalda questo blog è bellissimo, davvero esilarante, ironico, bello, bello, bello, sono davvero contenta di esserci arrivata, mentre me ne andavo a zonzo per blog. Complimenti veri, non solo per questo post (davvero carino).. che altro dire.. tornerò a trovarvi insomma.

Francesca Palmas ha detto...

Fatemi dire la mia sulle mutande da uomo. E quelle con fantasie di semini e/o disegnini geometrici che però tirano tanto vicino a fiorellini???Sono io che me li sogno i fiorellini??? aiuto che risate...non potete farmi piangere davanti allo schermo dalle risate...va beh dico che è colpa del pc e io ci sto troppo vicina :)